Visualizzazione stampabile
-
Ecco allora direi che il letv non fa per te.
Scusa ma col modding un po' ci mastico ma sto entrando adesso nel modding nubia...la versione 6.0 è quella di cuoco92 e basata su MM?
Comunque per me si può fare...facciamo 100 spedito? Ti farei l'accredito già stasera con paypal
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
guarda possiamo pure fare così. Ma ad onor della cronaca ho bisogno del telefono ancora fino al 30 ... se posso. altrimenti uso il telefono aziendale se non vuoi aspettare
-
Mah io per il momento posso continuare ad usare ancora il mio attuale telefono...avrei approfittato di questa settimana di ferie per sistemarlo per bene.
Se ti serve per lavoro possiamo risentirci ai primi di agosto
-
sarebbe una grande cosa. Basta che mi assicuri che lo prendi. Così chiudo qui.
-
Ti confermo che ho intenzione di acquistarlo. Ci sentiamo allora a fine luglio qui sul forum tramite PM. Mi confermi che rom hai installato? Cyanogen o la stock modificata da cuoco?
-
In coda se Basso84 non dovesse acquistare il dispositivo.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Basso non lo prende più. Ci sei tu
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Perfetto... Dimmi solo quando dovrò inviarti il pagamento.... Rientro in Torino il 28/07
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Puoi paggarmi come vuoi. Bonifico, postepay ,paypall. Ricordati solo che le spedizioni e i tassi che fanno pagare i commissionari sono a tuo carico. per il resto puoi mandarmi i soldi anche il 28 o anche oggi.