Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal7
Ouch io ti ho mandato un mp... non sapevo che per prenotarsi dovevo scrivere sulla discussione direttamente :'(
Comunque nel caso io se il telefono è ok te lo porto via subito :D
Nessun problema, per mp o sulla discussione fa lo stesso. Invitavo solo a postare sul topic le domande cosicché tutti potessero leggerle ;)
Però prima di te alcune persone erano interessate, anche se ora la stanno tirando per le lunghe facendomi innervosire molto. La puntualità dovrebbe essere imprescindibile quando si fanno compravendite su internet.
Poi come ti ho detto, se non mi contattano entro le 11:30, perdono il posto e lo vendo a te.
-
Cmq metallaro la gente a sto prezxo ci pensa pure. Sta fori.pero cavolo ci stai perdendo troppo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Cmq metallaro la gente a sto prezxo ci pensa pure. Sta fori.pero cavolo ci stai perdendo troppo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Dici che dovrei mettere un prezzo più alto? In effetti vedendo che ho trovato in poche ore ben 7 potenziali clienti, l'ho pensato anche io :D però ormai ho messo 320 e non posso alzarlo. Sono stato mal consigliato in chat roftl
-
sono le 11:30 lo compero io ^_^
Lo hai detto roftl e poi da metallaro a metallaro ^_^ cosi non si trova male roftl
-
Quote:
animal7
sono le 11:30 lo compero io ^_^
Lo hai detto roftl e poi da metallaro a metallaro ^_^ cosi non si trova male roftl
Eheh ma prima di te ci sono altre persone in coda roftl
Ora li contatto telefonicamente uno dopo l'altro. Non disperare, che è ben possibile che sti cazzoni si tirino indietro tutti roftl
-
:'( sigh cattivo ora ti chiedo i danni morali :)
-
Quote:
animal7
igh cattivo ora ti chiedo i danni morali
Eh mi spiace, la coda bisogna rispettarla, non posso fare eccezioni nemmeno per un metallaro :)
-
lo so....ma sei tu che hai detto che se entro le 11:30 nessuno si faceva vivo era mio...sono le 12:00 :'(
-
Quote:
animal7
lo so....ma sei tu che hai detto che se entro le 11:30 nessuno si faceva vivo era mio...sono le 12:00 :'(
Eh, ma qui l'utente non si è fatto vivo, ma un altro si ;)
Quindi, dovrei venderlo a lui, a meno che non cambi idea oggi venendolo a prendere.
-
Venduto. Mi autochiudo il topic.
Mi spiace per le altre persone interessate :)