Visualizzazione stampabile
-
Modello Lte 16 gb archivio interno e 2 gb memoria
Preso il 21/07/16 da Grossoscioppe
Documento di acquisto presente (fattura in pdf)
Per la garanzia il sito fornisce 2 anni.
Completo di scatola e accessori ... Pochi (compreso adattatore per presa corrente
Condizioni ottime. Appena preso messo pellicola in vetro e cover slim.
Mai caduto
In vendita altrove
Consegna e pagamento a mano 130 euro trattabili
Per la consegna ci troviamo ad un bar e ve lo faccio provare appena resettato davanti ad un caffè ... Senza fretta così vi convincete della bontà.
Località normalmente possibili: Genova, Firenze, Fidenza
Località possibili a seconda degli impegni di lavoro: Udine, Ariccia, Montecchio Precalcino, Arco di Trento, Podenzano, Travagliato, Treviso
Vendo per provare altro, comprato e attualmente utilizzato per giocare al modding
Al momento monta rom stock miui italia
Trovandomi molto bene (meglio di altri avuti anche se più blasonati e sulla carta migliori) non svendo
FOTO IN SPOILER
-
Ole........
Inviato da mTalk
-
Up.........
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlContooooo
Considerando che il prezzo a nuovo è 149€ non è un pò caro?
Xiaomi Mi4 LTE (Snapdragon 801 - 16GB - 2GB di RAM) a 149€ con spedizione dall'Italia - HDblog.it
Spedito ti offro 90€
-
Quote:
Marco1991CN
Ciao
l' articolo a cui fai riferimento riporta un link ad uno store che lo vende a 159...non 149.
Se cerchi lo trovi Anche a meno ma se vuoi dimostrare che il prezzo è alto verifica la fonte che citi
Come scritto nel post solo scambio a mano
Come scritto nel post il telefono mi piace e non voglio svendere. Se chiedo 130 euro trattabili non proporre un ribasso di 40 euro cioè più del 30%.
Buona giornata
-
Quote:
IlContooooo
Ciao
l' articolo a cui fai riferimento riporta un link ad uno store che lo vende a 159...non 149.
Se cerchi lo trovi Anche a meno ma se vuoi dimostrare che il prezzo è alto verifica la fonte che citi
Come scritto nel post solo scambio a mano
Come scritto nel post il telefono mi piace e non voglio svendere. Se chiedo 130 euro trattabili non proporre un ribasso di 40 euro cioè più del 30%.
Buona giornata
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
Hai ragione, avevo aperto il link ma non avevo fatto caso alla coerenza del prezzo, ad ogni modo di quanto puoi scendere spedendolo?
-
Up.........
-
Ups........
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Disponibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App