Visualizzazione stampabile
-
Salve!
vendo a malincuore mio LG G4..
smartphone immacolato.. ancora con garanzia..non ha graffi,ammaccature o altro danni..tenuto in modo maniacale..[emoji41]
In più regalo cover..
Prezzo: 160 € spedito..
Accetto paypal/postpay
In vendita anche altrove...
AGGIUNGO
altro LG G4 135 €
questo non è mio costa di meno per via di qualche graffio..del resto funziona tutto bene..
[SPOILER]
IN FOTO MIO LG G4 160 €
Agg.foto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...41871c55f6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b5919b126b.jpg
[SPOILER/]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
le foto con foglietto e nome.........
-
Domani sarà fatto!
-
Ecco va bene così? Ahah 10:20 e 30 sec esatti..sn una persona precisa ahah smartphone immacolato! Tenuto sempre con cover e vetrotemperato...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ed17f58b0.jpg
-
Up
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Prima cosa prezzo esagerato, ho trovato g5 a 220-230, seconda cosa non prendere per il culo così, è una cosa seria per vedere se lo smartphone appartiene veramente alla persona che fa l'inserzione...
-
Quote:
eddysar
Prima cosa prezzo esagerato, ho trovato g5 a 220-230, seconda cosa non prendere per il culo così, è una cosa seria per vedere se lo smartphone appartiene veramente alla persona che fa l'inserzione...
Linkami il g5 a 220 che me lo compro subito!!
Il mio lg l ho pagato 400 circa un anno fa..è ancora in garanzia..nessun graffio nessun segno di usura..è come nuovo..va che è una meravigliaa in più do qualche cover. E vetro temperato attaccato..
E vado a regalarlo?? Se devo regalarlo me lo tengo fino alla morte eh..
ci sto perdendo già 200€ cosi tanto per..
Poi secondo te quando dovrei venderlo o meglio regalarlo?
Eh
-
Quote:
Gangsta_Genius
Linkami il g5 a 220 che me lo compro subito!!
Il mio lg l ho pagato 400 circa un anno fa..è ancora in garanzia..nessun graffio nessun segno di usura..è come nuovo..va che è una meravigliaa in più do qualche cover. E vetro temperato attaccato..
E vado a regalarlo?? Se devo regalarlo me lo tengo fino alla morte eh..
ci sto perdendo già 200€ cosi tanto per..
Poi secondo te quando dovrei venderlo o meglio regalarlo?
Eh
Non ti devo linkare un bel nulla, io bazzico sui forum da anni e so i prezzi, buona vendita se riuscirai ed up per te :)
-
Quote:
eddysar
Non ti devo linkare un bel nulla, io bazzico sui forum da anni e so i prezzi, buona vendita se riuscirai ed up per te :)
Capisco quindi il mio lg g4 quanto me lo valuti? Ahah 10euro? Fammi capire..se trovo un g5 a 200/230€me lo piglio al volo ..purtroppo nn lo trovo meno di 300e passa..
-
Quote:
Gangsta_Genius
Capisco quindi il mio lg g4 quanto me lo valuti? Ahah 10euro? Fammi capire..se trovo un g5 a 200/230€me lo piglio al volo ..purtroppo nn lo trovo meno di 300e passa..
Non faccio nessuna valutazione, ma siccome ci sono anche altri forum di compravendita posso dire che un g5 sta da 220 a 270... Poi c'è sempre il venditore che spara prezzi a caso, detto ciò non sono interessato, buona fortuna con la vendita e buona giornata...