Visualizzazione stampabile
-
compā stammi a sentire! Il prezzo di un oggetto lo decido io, MA NON ALLUDO MAI AD ALTRI 3d DI ALTRE PERSONE come hai fatto tu!!! Quindi Luca statt calm!!! Altrimenti prendo e contatto lo staff e faccio vedere i messaggi...xkč io ho semplicemente risposto ad un 3d dove si parlava del mio 3d...quindi ti ripeto calmati e arrivederci!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennaro87
compā stammi a sentire! Il prezzo di un oggetto lo decido io, MA NON ALLUDO MAI AD ALTRI 3d DI ALTRE PERSONE come hai fatto tu!!! Quindi Luca statt calm!!! Altrimenti prendo e contatto lo staff e faccio vedere i messaggi...xkč io ho semplicemente risposto ad un 3d dove si parlava del mio 3d...quindi ti ripeto calmati e arrivederci!
compā ci chiami tua sorella... e comunque ti riscrivo quello che ti ho scritto sul mio annuncio visto che sei ottuso!
COME CAZZO PUOI DIRE UNA STRONZATA SIMILE SE IO HO SCRITTO IL MIO ANNUNCIO ALMENO 6 GIORNI PRIMA DEL TUO????
CHI TI CAGA... PARANOICO!!!
DI SOLITO SI DICE DI RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE... NEL TUO CASO MI SPINGO OLTRE E TI DICO: RIFLETTI... PRIMA DI PENSARE!!!!
P.S. ULTIMA POSTILLA PRIMA DI CONGEDARMI PER SEMPRE DA TE... MA VENDI IL TUO TELEFONO AL PREZZO CHE TI PARE.. MA CHE MI FREGA!!! SE TROVI IL CRETINO BEN CONTENTO PER TE.. AU REVOIR
-
Quote:
gennaro87
Bimbo, sei su internet, sinonimo di libertā. Quindi ognuno, scrive ciō che vuole, nei limiti del regolamento. Se leggi il regolamento č palese che anche gli admin si faranno quattro risate. Su trovaprezzi si trova a 343 ... quindi tu dovresti venderlo almeno inferiore a 285 EURO, visto che tu l'IVA non la vuoi versare non facendo lo scontrino. Ah, attento che qualcuno non segnali TE alle autoritā competenti. Il tuo giochino si chiama evasione dell'IVA. Tu hai comprato con fattura (e ti sei scaricato sia l'IVA che il costo) e adesso, pateticamente, con la scusa di aver cessato l'attivitā, non fai di scontrino, quindi nč IVA nč ricavo. Quindi, attenzione a postare. E attenzione a quello che si scrive.
Se non fai di scontrino, vuol dire che i tuoi telefoni SONO USATI, non nuovi. Quindi lima pure ancora un po' il prezzo.... 549 euro... ma per favore...
-
Quote:
diamir
Bimbo, sei su internet, sinonimo di libertā. Quindi ognuno, scrive ciō che vuole, nei limiti del regolamento. Se leggi il regolamento č palese che anche gli admin si faranno quattro risate. Su trovaprezzi si trova a 343 ... quindi tu dovresti venderlo almeno inferiore a 285 EURO, visto che tu l'IVA non la vuoi versare non facendo lo scontrino. Ah, attento che qualcuno non segnali TE alle autoritā competenti. Il tuo giochino si chiama evasione dell'IVA. Tu hai comprato con fattura (e ti sei scaricato sia l'IVA che il costo) e adesso, pateticamente, con la scusa di aver cessato l'attivitā, non fai di scontrino, quindi nč IVA nč ricavo. Quindi, attenzione a postare. E attenzione a quello che si scrive.
Se non fai di scontrino, vuol dire che i tuoi telefoni SONO USATI, non nuovi. Quindi lima pure ancora un po' il prezzo.... 549 euro... ma per favore...
bimbo kiami tuo fratello!!!!
-
Quote:
gennaro87
bimbo kiami tuo fratello!!!!
Scrivi in italiano.
-
Per favore smettiamola di andare off topic,se dovete discutere tra di voi fatelo in privato,o lasciate perdere...se continuerete verranno presi provvedimenti
-
Ragā e bastaaaaaaaaaaa.
Ognuno fa quello che vuole. Se vuole vendere il tel a 370-400-1000 č libero di farlo.
Dubito perō che riesca a trovare un pollo disposto a spendere quella cifra dato che su ebay li stanno dando 330 nuovi,mi sembra anche a meno dato che il venditore che ho visto accetta anche proposte inferiori.
Putroppo la Samsung con la porcata che ha fatto in Italia(ed europa) di mettere Sclcd invece del Super amoled ha reso il progetto Nexus S un flop totale.
Fino 2-3 mesi fa costava veramente 500-550..ora con 2 soldi li prendi nuovi impacchettati.
Si sono svalutati tantissimo.