CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[CN + sped. compresa] Redmi Note 10 Pro (no brand) garanzia Italia con accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [CN + sped. compresa] Redmi Note 10 Pro (no brand) garanzia Italia con accessori

    Vendo Redmi Note 10 Pro (no brand) usato molto poco. Condizioni estetiche perfette (solo visibile controluce normale usura della pellicola protettiva applicata in fabbrica).
    Vendo perchè il telefono, dopo l'aggiornamento alla Miui 13, a volte ha crash delle app o riavvii del sistema operativo, risolvibile o riflashando la rom via fastboot o portandolo a un MediaWorld in garanzia. Il bootloader NON è stato sbloccato proprio per non invalidarla. Preferisco venderlo piuttosto che perdere tempo con l'assistenza o starci su a smanettare, essendo sempre in viaggio: non ho tempo di seguire l'iter di una eventuale riparazione. Fornisco tutto in scatola originale, accessori (cover in silicone, caricabatterie 33W, cavo e spilletta per carrellino SIM), più ovviamente scontrino di acquisto effettuato al MediaWorld di Moncalieri (TO) in data 17/09/2022, quindi ancora coperto da garanzia per quasi due anni.
    Io sono in Italia dal 29/11 fino al 4/12, disponibile per consegna a mano in zona di Bra (CN), preferisco comunque spedire con spese di spedizione a mio carico.
    Pagamento con bonifico bancario. Prezzo €150 non trattabile.
    [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    UP
    Il telefono alla fine è stato riparato (in garanzia) con la sostituzione della scheda madre e regressione alla MIUI 12 (e si consiglia di non aggiornarlo alla MIUI 13), quindi adesso è perfettamente funzionante, fermo restando che è coperto da garanzia fino al 17/09/2024. Il telefono resta disponibile mediante spedizione a mio carico a chi possa interessare.
    Ultima modifica di Discotex79; 03-01-23 alle 21:54

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    UP
    Il telefono alla fine è stato riparato (in garanzia) con la sostituzione della scheda madre e regressione alla MIUI 12 (e si consiglia di non aggiornarlo alla MIUI 13), quindi adesso è perfettamente funzionante, fermo restando che è coperto da garanzia fino al 17/09/2024. Il telefono resta disponibile mediante spedizione a mio carico a chi possa interessare.
    Buongiorno, il dispositivo è ancora disponibile?.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sì il dispositivo è ancora disponibile e in vendita.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sì il dispositivo è ancora disponibile e in vendita.
    Ottimo, allora lasciamo il 3d aperto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Un up per te, da possessore di rn10pro, aggiungo che è uscita la miui14 con android 13, e funziona senza alcun problema, casomai servisse un ulteriore feedback sulla bontà del telefono

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy