Visualizzazione stampabile
-
Lg p990 dual
Nuovissimo!!!!! Ancora da scartare.
Vendo questo telefono perchè acquistato on-line presso nota catena commerciale durante una promozione che mi restituiva un bonus dello stesso importo pagato. Scontrino del 23/06/2011.
Ripeto, il prodotto è ancora nella sua scatola originale ancora da scartare e nell'imballo così come speditomi. Possibilità di spedire foto.
Posso consegnare a mano nella provincia di Arezzo e Roma.
Prezzo 390.
-
Naturalmente il prezzo, nel limite del possibile, è trattabile.
-
Ciao,
non voglio sporcarti il thread, ma guarda che on line si trova nuovo a 379, forse il tuo prezzo è un pò altino.
-
Grazie della dritta, non sapevo che il prezzo fosse sceso così tanto!
Io l'ho pagato 469 euro il 23 giugno scorso!
-
mi sa che te lo hanno fatto pagare un po troppo, ma forse è perchè in realtà i soldi te li hanno ridati in buoni acquisto, se ho capito.
roftlroftl
-
Esatto! buono acquisto dello stesso valore da spendere a settembre.
a questo punto non so cosa fare...... quasi quasi me lo tengo!
-
Se ti serve tienitelo, però secondo me a settembre, con quel buono, ci compri il galaxy s II.
:D:D
-
Ho capito ragazzi,
facciamo 350 con possibilità di consegna a mano a Roma ed Arezzo.
-
350 € con foto del prodotto in pvt e spedizione inclusa te lo prendo io...
ovviamente con scontrino al seguito ;)
-
Ciao, se sei veramente interessato al prodotto,
non penso che 10 euro di spedizione fanno la differenza!
350 euro + spese di spedizione ed hai il telefono consegnato a casa tua!!!
Ripeto che è un prodotto nuovo!!! No brand. Non ho aperto neanche la scatola.
-
Dimenticavo, se vuoi naturalmente posso fornire le foto, ma essendo un neofita dei forum non so assolutamente come fare (se clicco qui sopra "aggiungi immagine" mi scrive "inserisci l'url dell'immagine" ???????????????) quindi magari dammi la tua mail.
-
Il fatto è che con 30€ in più lo posso prendere in negozio...se la cifra diventa 20€ alla fine li se ho problemi(chiunque sa che anche un prodotto sigillato può avere un difetto di fabbrica)lo posso riportare subito e me lo cambiano...poi stando al tuo discorso 10€ non cambiano me perchè cambiano te :)
-
Considera che l'ho pagato 469 euro e lo vendo a 350.
Se perdo anche le spese di spedizione ci rimetto un sacco di soldi!
-
-
perdonami ma per risparmiare 20€ lo prendo in negozio...
il problema non è quanto tu lo hai pagato, se il mercato dice che ora si trova da 379 a 449 capisci che diventa difficile vendere comunque un prodotto "usato" seppur sigillato visto che:
non è fatturabile
ha meno garanzia
non c'è sostituzione immediata qualora il cellulare abbia problemi dalla 1 momento quindi a sto punto meglio uno appena usato sulle 300\320€
ma tu stesso vedi che la tua discussione non ha seguito...fammi sapere semmai vorrai abbassare il prezzo.
Buona settimana :)
-
-