Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
spediresti in contrassegno?
Quote:
Originariamente inviato da
optimus3d
Ciao a tutti, sono un utilizzatore di Iphone e Blackberry, ho acquistato in data 17/7/2011 un LG Optimus 3D per provare Android ma purtroppo non riesco a trovarmi assolutamente bene pertanto lo vendo.
Il prezzo è di 400€, il telefono è nuovo. Parto già da un prezzo superbasso quindi per cortesia non chiedetemi ulteriori sconti.
Accetto Bonifico Bancario. No Pay Pal!
-
Quote:
cariok74
Ciao,
spediresti in contrassegno?
Si può fare.
-
Ciao, recuperato i documenti in ufficio, Preso con offerta tim telefono 15 con rateo su carta di credito. La fattura arriva da tim. Per ora ho solo l'attivazione che riporta marca modello e imei. Che tim mi dice essere valida come garanzia.
La fattura viene spedita da tim ma non è ancora arrivata.
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus3d
Ciao, recuperato i documenti in ufficio, Preso con offerta tim telefono 15 con rateo su carta di credito. La fattura arriva da tim. Per ora ho solo l'attivazione che riporta marca modello e imei. Che tim mi dice essere valida come garanzia.
La fattura viene spedita da tim ma non è ancora arrivata.
Queste cose però vanno dette subito non che bisogna tirartele fuori a forza........per me è libero sotto a chi tocca..........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non mi sembrava di aver omesso nulla... Se qualcuno ha pensato questo mi scuso... Ma il fatto che io abbia comprato una cosa a rate è limitante? Ho comprato a rate anche l'automobile unica differenza è che alla fine con le rate la pago di più io perché ci pago anche gli interessi ma è un problema mio.
Comunque per chi fosse interessato spero che adesso sia tutto chiaro.
-
ciao, se mi mandi 2 foto in pvt e spedisci in contrassegno, io sarei interessato.
ciao
-
Quote:
ptodopaz
ciao, se mi mandi 2 foto in pvt e spedisci in contrassegno, io sarei interessato.
ciao
Ciao, se mi dai un tuo indirizzo email ti invio le foto a risoluzione alta già questa mattina. Per me è ok ma tu sai quali sono i tempi per il contrassegno perché io dal 5 sono in ferie e non potrei più ritirare!
-
-
Quote:
ptodopaz
Hai tutto in pvt.
Ciao
anche tu tutto in pvt e foto in mail
-
Mi metto in coda per 400e in contrassegno.
Ti mando la mia mail in pm così quando hai tempo magari mi mandi qualche foto.