vendo HTC sensation 20 gg di vita a 480 euro,inutile dire che il telefono è come nuovo....scambio a mano zona versano.
voluto proposte di scambio con galaxy s2
massima serietà
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vendo HTC sensation 20 gg di vita a 480 euro,inutile dire che il telefono è come nuovo....scambio a mano zona versano.
voluto proposte di scambio con galaxy s2
massima serietà
Direi che 480 è un Po troppo... ridurre il prezzo?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
200 euro va bene?almeno te lo puoi permettere.....nessuno ti ha chiesto un parere sul prezzo,visto che è onesto.....
Buona giornata
a titolo di informazione con 479 euro di compri un galaxy s 2 nuovo
Chiedo scusa se Ho espresso un semplice parere...non l'ho fatto in cattiva fede...il problema è che ci sono magari telefoni migliori e sopratutto nuovi a qualche euro in più...penso che chiunque viene su questo mercatino, a mio parere davvero fantastico, non pensa di spendere più di tanto....o almeno cerca l'occasione...anche perché se avessi 400 euro o più da spendere di sicuro andrei molto semplicemente in negozio..tutto qui...
Non credo sia cosa carina venire a fare il prezzo in un 3d altrui senza neanche mostrarsi interessati all'acquisto!
NOn pensavo di sollevare tante discussioni...cmq Ho semplicemente espresso un parere visto che non c'era nemmeno un messaggio di interesse per l'acquisto del prodotto...visto il prezzo un Po elevato...e poi scusate ma ci sono modi e modi per rispondere ad una persona....vabbè se proprio devo, chiedo scusa...
Ma guarda che nessuno ti ha chiesto niente.....te l ho detto,probabilmente non te lo puoi permettere e riempi i 3d degli altri sperando di fare pena e lasciarlo a 300 euro.... Come ha scritto qualcuno di intelligente non è una cosa carina......
trattare su prezzo????
a me sembra polemizzare sul prezzo,cosa che tra l altro non vi riguarda....
se siete interessati a trattare mandatemi mes in pv,altrimenti cercate in qualche altro forum magari trovate un altro terminale che secondo il vostro modesto parere non vali i soldi chiesti....
buona giornata.
prezzo di vendita del nuovo 479 euro link:Affarishop.it -
regole del mercatino:
3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
Per farlo basta semplicemente fare:
PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...
facendo due conti il prezzo non mi sembra molto onesto quindi prima di seccarti per le critiche leggi il regolamento .
stasera alle 21 lo consegno,460 euro,se volete vi lascio il numero di telefono cosi potete tirargli menate perchè secondo voi il prezzo è alto.
guardarte che ho visto uno che vende l arc a 380....banda del prezzo andate subito a vedere ahahahahaha...che gente inutile che c è a sto mondo....
CIAO RAGAZZI VI ASPETTO ALLA MIA PROSSIMA VENDITA!
CHIUDERE GRAZIE....
SEnti samueleruga adesso mi hai davvero seccato...Ho addirittura chiesto scusa e ti permetti ancora di offendere?? Ma chi ti credi di essere? Solo tv pensi di poterti permettere telefoni buoni? E poi fammi capire, rispondi soltanto quando vedi gente che ti appoggia?? è vero Ho sbagliato a scrivere quella cosa...ma dalla parte della ragione tv passi a quella del torto con l'arroganza che ti ritrovi...spero di non avere mai più a che fare con persone come te.
samuelerugacazzi
colongi97 tu non hai sbagliato niente..lui non ha letto il regolamento e pure risponde in maniera arrogante..samueleruga non eri d'accordo ok tutto normale ma ci sono modi e modi di rispondere e poi offendi anche le persone dicendo che sono inutili..non mi sembra affatto giusto.
IO DIREI DI CONTATTARE I MOD.
chiudo questo topic tanto è solo flame