disponibile
Visualizzazione stampabile
disponibile
disponibile
disponibile
disponibile
disponibbbile
interessato nel caso il prezzo scendesse...
ciao...se cali ancora il prezzo potrei aggregarmi alla coda....
ps. considera che tra 2 giorni...scarsi...esce il nexus prime...!!
dispo e dico solo che ICS è stato ufficializzato su Nexus S...sarà il primo a ricevere l'aggiornamento!!!!!
disponibile
mediaworld lo vende a €289. se stai sotto (spedizione inclusa, ovvio) te lo prendo io.
vero: da mediaworld non hanno il superamoled. se stai allo stesso prezzo (visto che il tuo è usato) spedizione compresa l'offerta resta valida.
altrimenti...buona vendita, ciao ;)
Interessato, qual'e' il prezzo al momento?
lo potete acquistare nuovo tramite amazon e consegnato.com a 330 euro in totale circa...... Ah, versione superamoled ;)
Che pagamenti accetti?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
paypal con aggiunta delle tasse ovviamente o postepay senza alcuna aggiunta
Scusami ma ho appena notato che da mediaword il nexus s e' in vendita a 279 euro....io sono interessato al telefono ma ovviamente la tua richiesta iniziale necessita di aggiornamento.
Io mi metto in coda. Interessatissimo.
Chi c'e' davanti a me, fabrizio?
Hai PM. Ci sentiamo
La mia era solo una proposta...indipendentemente da quello che e' stato scritto sopra e mi sembrava anche abbastanza chiara....se abbassi il prezzo sono interessato altrimenti buona vendita...Quote:
scandalo...non meriti risposta dopo questa visto che dimostri di non aver letto neanche 2 righe sopra!
disponibile
insomma adesso il prezzo finale qual'è?
grazie
Quello del primissimo post!
INFO DI SERVIZIO :Appena aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream sandwich con un porting dell'SDK...è incredibilmente fluido e veloce nonostante sia un primissima beta(merito dell'accelerazione Hardware!)...funziona quasi tutto egregiamente