Visualizzazione stampabile
-
Torino motorola Atrix
Vendo motorola Atrix usato solo 3 mesi assolutamente perfetto il Display, è la versione At&t, ovviamente sbloccato ed usabile con qualsiasi Sim Italiana, completo della sua confezione e degli oggetti in essa inclusi.
Gia installato Gingerbread 2.3.4. ( la mia richiesta è di 390 Euro )
Il telefono funziona perfettamente lo vendo solo perchè sono un po fissato e cambio telefoni in continuazione.
Oppure scambio con Samsung Galaxy s2.
-
-
No , At&T originale dall'inghilterra, acquistato ad inizio Giugno, la versione standard americana.
-
come scvambio ti interessa solo gs2?
-
Ho gia un optimus 3d... tu cosa proponi ?
-
ma ho un xperia mini nero da vendere modello nuovo....
-
-
vendi anche il 3d?A quanto?
-
No, non mi sono spiegato bene, scusami, il 3d l'ho appena preso, al momento l'ho eletto il mio telefono ufficiale.
Vendo solo l'atrix.
-
ok...allora valuto un attimo...grazie x le info:-D
mi guado un po di recenzioni
-
Si , ok, le caratteristiche principali le conosci ?
é un dual core, processore da 1 ghz, 1gb di memoria ram e 16 Gb di memoria rom, espandibili con microsd...
Inoltre ha il Display ad alta risoluzione ... il migliore attualmente in circolazione, ed è da 4"...
Insomma è paragonabile al Samsung Galaxy S2.
-
stavo guardando ora si si piu' o meno lo conoscevo....valuto anche il fatto di vendibilita' dopo visto che ho una malattia incurabile x i cellulari:-/
-
Sono incurabile come te ... se qualcuno ci indica una valida clinica per disintossicarci ...rotflrotflrotfl
-
ah ah niente da fare.....:-D
ora ho un arc....xperia mini....avuto gs2 3 volte....iphone4 .5 volte....ed e' meglio che non continuo....:-/
cmq ora ci penso un attimo....anche perche' sarebbe scambio a mano ed e' la cosa migliore:-D
-
Se ti elenco quelli che ho avuto io non ne usciamo piu fuori ...
te lo diro in privato quando ci vediamo , se decidi di prenderlo... Nel caso ti interessi ho anche il Dock auto, ovviamente originale Motorola , con carica batteria auto, costerebbe nuovo circa 50 Euro, ma ci metteremo sicuramente d'accordo, l'ho usato 3 volte per provare il navigatore...
-
-
se a qualcuno interessa , insieme all'atrix ho anche il car dock originale da vendere insieme allo smartphone.
-
-
-
dell streak display 5" se no galaxy s vers 8gb superamoled?
-
No grazie, gia avuti tutti e due...
Carlo
-