ciao, mi dici per favore da quanto tempo ce l'hai, se lo hai rootato e di dove sei? 250...no dai...delle custodie non me ne farei nulla, non le uso...poi 3...!
cmq vedi tu...io sui 200 ci sono :)
Visualizzazione stampabile
ciao, mi dici per favore da quanto tempo ce l'hai, se lo hai rootato e di dove sei? 250...no dai...delle custodie non me ne farei nulla, non le uso...poi 3...!
cmq vedi tu...io sui 200 ci sono :)
Potrei scendere a 230 ss incluse volendo... L'ho acquistato a giugno e l'ho tenuto maniacalmente ( 3 custodie la dicono lunga :)) e nn l'ho mai rootato... Zero graffi perfette condizioni.. Se vuoi delle foto posso mandartele per pm su email... Fammi sapere :)
Inviato dal mio GT I9000
Upppppppp 230 speditoooo!!!!
Inviato dal mio GT I9000
Dai, a 220 con ss incluse e pagamento al corriere, puoi spedilrmelo. Dammi un ok per pm e ti mando l'indirizzo
ciao ancora disponibile? cosa ne dici di 215 euro con scambio a mano a salerno? ha scontrino o fattura di acquisto? garanzia ita o eu? grazie
Ciao 200€ e vengo da te a prendermelo...fammi sapere ;-)
No dai ragazzi 200 è davvero poco... Io metto 3 custodie e un copribatt origin nero.. Quindi potete avere il cell sia nero ke bianco ;) Il cell è praticamente nuovo... No brand ho la ricevuta del contrassegno xk l'ho comprato su e-prezzo... 250 ss incluse se spedito 240 a mano.. Leggermente trattabili :)
Inviato dal mio GT I9000
Ah dimenticavo garanzia eu...
Inviato dal mio GT I9000
Ciao,se puo' interessarti ho un galaxy s2 del 10/05/2011,mi dai il tuo telefono + 180 euro.Sto a Salerno se lo vuoi visionare
Magari se inserissi qualche informazione in più... 140 euro e potremmo kiudere... Sono interessatoooo!!!
Inviato dal mio GT I9000