Come da titolo vendo il mio terminale , tenuto in condizioni perfette, immacolato,sempre in calzino e custodia!! Scatola , accessori , fattura di acquisto, garanzia ita
340 euro , non trattabili , consegna a mano, no perdi tempo
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo il mio terminale , tenuto in condizioni perfette, immacolato,sempre in calzino e custodia!! Scatola , accessori , fattura di acquisto, garanzia ita
340 euro , non trattabili , consegna a mano, no perdi tempo
Ciao, scambi con Lg dual + accessori + conguaglio?
In alternativa anche coda per l'acquisto se non accetti scambi...
hai pm,o lasciami un numero di telelfono
non valuto gli scambi, coda per voi due
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok perfetto lasciami una numero di telefono in pm che ci accordiamo...
Come mai quel prezzo?
fattura d'acquisto..quindi solo 1 anno di garanzia?ma è ita o europa?quando è stato acquistato?
Mi metto in coda :)
Codissima!
Presi accordi tramite telefono con piskello
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
come non detto avevo preso accordi per vederci sabato.ma ha trovato uno che ci va stasera.quindi addio gs2:(
chiuso su sito esterno
Ciao o letto il tuo annuncio volevo chiederti quando l'avevi conprato e se potevi mandarmi due foto..... io sono di asti lo spedisci se dovessi comprarlo lo hai già acceso e aggiornato, o solo aperto la scatola..... ti do' il mio indirizzo email piovanottod@gmail.com e per il pagamento volevo chiederti come si può fare ( SEMPRE SE NON LO HAI ANCORA VEDUTO) GRAZIE E A RISENTIRCI
Ciao ho letto il tuo annuncio volevo chiederti se avevi ancora in cel, e se potevi mandarmi due foto..... il prezzo è buono ma come mai lo vedi? Lo hai già acceso o solo aperto la confezione, per vedere se c'era tutto. Ti lascio il mio indirizzo email: piovanottod@gmail.com fammi sapere anche per il pagamento grazie, e a risentirci.