Vendo Samsung Galaxy s2 bianco preso il giorno 08.10.2011 praticamente usato pochissimo. Con custodia cellular line magnetica e scontrino di garanzia.
Pagato 590 lo vendo a 490.
Il prezzo non è trattabile
Visualizzazione stampabile
Vendo Samsung Galaxy s2 bianco preso il giorno 08.10.2011 praticamente usato pochissimo. Con custodia cellular line magnetica e scontrino di garanzia.
Pagato 590 lo vendo a 490.
Il prezzo non è trattabile
scambi con un DHD con un anno residuo di garanzia + mio conguaglio!? monta la ROM in firma (fantastica.)
Se scendi a prezzi di mercato lo prendo io, ma così è totalmente fuori.
50 euro in più di quel che costa nuovo... in bocca al lupo...
€ 490 sei fuori mercato.
Capisco che tu l'hai pagato € 590, ma nuovo si trova a € 399.00.
Cosi, difficilmente lo venderai.
Beh il telefono ha 20 giorni di vita.... non posso scendere sotto i 400 è una follia...
ed è una follia non comprarlo nuovo ad un prezzo inferiore.
GLI STOCKISTI Online Store
no no certo...capisco...però ti consiglio allora altri canali di vendita!!
400 è il minimo, sotto lo tengo
scusa ma perche lo cambi? vuoi l'ifogn 4s?
no il fatto è che lo trovo super complicato... ci sono tante cose che non riesco a capire, ti faccio qualche esempio: ho costantemente 10 app aperte.. le chiudo e poi se ne riaprono altre 20, il telefono rallenta di brutto... non riesco a scrivere in modo fluido i messaggi perche mi si intromette sempre con parole che non centrano niente. Anche nel market ogni tanto mi scrive che il mio acquisto non è andato a buon termine e io non ho acquistato niente.... ufffff. Io non sono uno smanettone, mi sa che sto telefono non fa per me
per quanto riguarda le app non dovresti preoccuparti se rimangono aperte. android gestisce automaticamente le app assegnando la ram adeguata ad ognuna. è strano con l'hardware che hai subire rallentamenti. considera che io ho un desire hd e non ha mai scattato. fluidità più totale (e sono uno smanettone).
secondo me dovresti provare ad andare nelle gestione applicazioni e controllare se davvero non hai tipo 150 app installate. li si che può sorgere qualche problemino! :D
in ogni caso hai un bel gioiello, pensaci 2 volte prima di liberartene!
saluti
Ti ho scritto un mp per eventuale vendita.
si ho visto... sto valutando...
Novità?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Chiudete non vendo più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App