vendo samsun s2 euro 400 masdimo compreso Zspesr di spedizione io sono di forli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vendo samsun s2 euro 400 masdimo compreso Zspesr di spedizione io sono di forli
mariavittoria vorresti scambiare con Lg optimus black ancora da scontrinare + 100 euro a conguaglio. fammi sapere ciao
Cosa significa ancora da scontrinare e che modello e lg optimus dual percaso fammisapere
nel senso che il negoziante me lo ha dato per provarlo, quindi mi fa lo scontrino al momento che lo chiedo, non è il dual è il Black, quello con il display "nova", il più luminoso al momento sul mercato. ciao
Differenza io a te 100
No dai il tuo costa di più, io a te 50+S.S., può andare bene per te, ciao.
Vome mai pensi di prendere s2
Nulla di particolare, il galaxy s2 mi piace come terminale, tutto qua.
Ciao:D
Non sono intrrrsszto grazie
300 euro e lo prendo subito
scambio con lg optimus dual... completo di tutto cavo hdmi, auricolari, due custodie una in silicone e una in pelle, aggiornato a gingerbread, fotocamera 8 megapixel, video full hd, acquistato ad aprile, mai un problema, senza graffi tenuto come nuovo...
Per baboo86 di dove sei e se mi puoi msndsre delle foto
Io un Galaxy S GT-I9000 da 8 gb,in più posso regalar 2 custodie in silicone morbide e una SD da 4 gb,no brand,italia,Gingerbread 2.3.3.Poi possiamo concordare x un'eventuale conguaglio in privato.Ciao
Inviato dal mio GT-I9000
Inviato dal mio GT-I9000
Nestantino 370 compreso le spese
purtroppo per ora non posso fare foto, ma perchè vorresti levarlo? potresti inviarmi foto del tuo?
lo hai ancora???
Aleciga si lo ho ancora fammi sapere non voblio perdee altro tempo grazie dammi email tua
Inviato dal 9100
pm per te. Molto interessato
ancora disponibile? sono interessato
RAGAZZI lasciate perdere perchè non è affatto una persona affidabile, mi ha fatto perdere 3 giorni tra trattativa e per cercare di metterci d'accordo con i metodi di pagamento e spedizione per poi dirmi (quando a momenti salivo in macchina per andarlo a ritirare) "NON LO VENDO PIU'!"
G420 faccia la persono educata senza offendere
Inviato dal 9100
Mi ha detto fottiti faccia la pedsona per bene io la finisco busta perdere tepo con persone come lei
Inviato dal 9100