Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
Ti ho mandato un messaggio privato per sapere il link.
PS: ho chiesto le foto all'utente che ha messo l'inserzione e mi ha mandato la foto della scatola o_O
visto che è nuovo sigillato non mi sembra il caso di aprirlo perchè forse tu lo prendi, lo apro solo se sei sicuro di prenderlo altrimenti perde di valore, mi sono arrivate molte email di persone che offrivano una cifra in caso di terminale sigillato e un'altra cifra più bassa in caso di terminale nuovo ma non sigillato. Capisci? Se ti sta bene modello e colore e ci mettiamo d'accordo sul prezzo guarda oltre alle foto del telefono te lo smonto e ti mando pure le foto dei componenti!..:-)
-
Quote:
onlyhs2
visto che è nuovo sigillato non mi sembra il caso di aprirlo perchè forse tu lo prendi, lo apro solo se sei sicuro di prenderlo altrimenti perde di valore, mi sono arrivate molte email di persone che offrivano una cifra in caso di terminale sigillato e un'altra cifra più bassa in caso di terminale nuovo ma non sigillato. Capisci? Se ti sta bene modello e colore e ci mettiamo d'accordo sul prezzo guarda oltre alle foto del telefono te lo smonto e ti mando pure le foto dei componenti!..:-)
guarda io mi sto facendo vari giri per negozi e anche online. Per ora il prezzo più basso di uno NUOVO è 399 euro
-
Io ti propongo questa offerta:
Samsung S Scl (3 mesi di vita) + 80-100€
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Con galaxy next più conguaglio quanto fai?
-
Dovrei chiedere una cosa in PM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
onlyhs2
rettifico importo comunicato in precedente causa copia incolla con altro inserzionista.
sono disposto a spendere 350 euro, purtroppo sono in provincia di foggia e poco propenso a pagare prima di avere il prodotto. proponi una soluzione se ne hai. ciao
-
Quote:
PeteDoherty
Ti ho mandato un messaggio privato per sapere il link.
PS: ho chiesto le foto all'utente che ha messo l'inserzione e mi ha mandato la foto della scatola o_O
Ti ho risposto.
Vedi dove hai postato la richiesta
-
Quote:
Bartman
Ti ho risposto.
Vedi dove hai postato la richiesta
non capisco dove mi hai risposto :D
-
Quote:
RickyBlock43
Con galaxy next più conguaglio quanto fai?
direi 310 euro
-
Ho il next ed è veramente ben fatto molto carino , lo comprato 3 giorni fà , con scontrino sd da 2 gb , imballo accessori tutto .
+
300 euro in contanti scambio a mano a Roma per il GS2 , a pari condizioni con imballo accessori e scontrino .