gli arti superiori sono sicuramente gli utilizzatori esclusivi del pad...ps mormai non mi spiego il tuo "interessamento postumo" al mio post...cmq ti sarei grato se non andassi fuori topic, ancora meglio se non mi creassi dello spam !!
Visualizzazione stampabile
gli arti superiori sono sicuramente gli utilizzatori esclusivi del pad...ps mormai non mi spiego il tuo "interessamento postumo" al mio post...cmq ti sarei grato se non andassi fuori topic, ancora meglio se non mi creassi dello spam !!
il pad è nuovo e sono della provincia di napoli...per le foto, lo puoi vedere da vicino...grazie
Anche io abito in provincia, ti ho chiesto dove abiti per capire se devo metterci anche benzina e autostrada per raggiungerti, a quel punto la spesa aumenterebbe e uscirei di budget, tutto qui.
Era una battuta Stefano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
abito vicino Pozzuoli...possiamo vederci nei pressi dell'uscita tangenziale via campana direzione Quarto.
Io abito vicino Castellammare siamo parecchio lontani penso che la cosa non sia fattibile, vabbè spero di non averti fatto perder tempo ciao!
Up giornaliero
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
coda hai pvt, se la proposta non ti interessa up per te!
stefano mi faresti sapere se ti interessa?
Scusate se non ho risposto.. Ripeto non scambio.. Upper ancora disponibile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App