Visualizzazione stampabile
-
fino alle 10 mi ha risposto e mi ha detto che mi avrebbe mandato una foto della ricevuta di spedizione.
Ora non mi risponde più al telefono.
Edit: hanno appena caricato il pacco, ma l'accettazione all'ufficio postale di palermo è stata registrata questa mattina alle 9.35, e la notifica sul sito è stata fatta ora alle 12.
Il pacco è partito, mi dispiace per questi disguidi di comunicazione, però da parte sua non c'è stata una prodiga comunicazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
fino alle 10 mi ha risposto e mi ha detto che mi avrebbe mandato una foto della ricevuta di spedizione.
Ora non mi risponde più al telefono.
PS: potete cortesemente spiegarmi come mi devo muovere e che cosa devo portare in caso di denuncia ?
hai un suo indirizzo? se sì porta tutto quello che hai: numero di cellulare, email che vi siete scambiati, tutto quanto
-
Sembra proprio che sia partito ora :)
-
Quote:
Zaza88
Sembra proprio che sia partito ora :)
meglio così, non mi spiego comunque le non risposte dell'utente a mail e chiamate.
-
Non l'ho capito nemmeno io il perchè di queste mancate comunicazioni da parte dell'utente.
Stamane mi ha promesso una scansione del tracking che alle 17.30 ancora non mi è giunta in alcun modo, tanto per essere chiari fino in fondo. Ancora adesso non ho la possibilità di sapere se il tracking è di un pacco diretto a me o meno.
Comunque il sito delle poste è allucinante, con lo stesso codice con cui risultava non spedito un pacco per tutta la mattinata, con il quale dalle 12 a più o meno le 15 risultava accettato a Palermo, ora risulta nuovamente non disponibile nessuna informazione ... roba da pazzi.
-
Ho appena visto sul profilo dell'utente che si è connesso stamattina alle 9.15 sul forum ...
-
salve a tutti del forum. tengo a precisare che ieri ho spedito come stabilito con l'utente il pacco con il tablet all'interno e tutti i suoi componenti. ieri ho finito di lavorare all'1 di notte e non ho inviato il tracking perchè ero troppo stanco. stamattina l'utente zaza ha cominciato a chiamarmi 3 ore prima dell'inizio del lavoro perchè voleva il tracking. ho fatto 6 piani a piedi per andare in macchina a prendere il tracking. gliel'ho dato e gli ho detto che gli avrei mandato la foto dell'email. ora............................ come faccio a mandare la foto del tracking senza fotocamera o cell con fotocamera? sta di fatto che dopo un'ora ho cominciato a lavorare e stasera fortunamente non ho fatto straordinari. ho già venduto sul forum........ il pacco è in viaggio da ieri e se le poste sono problematiche il problema non è mio. se non ti risulta qualcosa che prima ti risultava che c'entro io? cmq ade devo andare a farmi prestare un cell che fa foto per poter dare all'utente zaza la scansione della spedizione. altrimenti con tutto il lavoro e la stanchezza che ho per ora la notte, ci faccio gl'incubi di quante volte mi ha chiamato. senza offesa. lo capisco pure perchè lui ha messo i soldi. ma io sono in buona fede ed ho spedito. adesso vado grazie a tutti e nigno la prossima volta evita di chiedere il post con i dati... si chiama violazione della privacy.
zaza a stasera per la scansione. mi dispiace che ancora non ti sia arrivato. a presto
-
Dopo diverse chiamate ho mandato un SMS che può leggere, per riferirgli che se non mi manda una scansione della spedizione vado avanti per vie legali.
E scopro che si è connesso ora sul forum alle 20.13!!!! Ma mi prende veramente in giro!!!
Chiedo ai mod di avere tutto quello che serve per procedere nel migliore dei modi. Sono stato fin troppo paziente.
-
Ma di cosa ti lamenti ???? Ieri pomeriggio mi hai detto che in serata mi mandavi una scansione, e nulla!
Stamattina ti telefono alle 8 e non ti rispondi, mi mandi sms. Ti chiedo il tracking e mi dai un codice che non risulta da nessuna parte. Vorrei pure crederti ma su che base ??? Sono 4 giorni che mi dici che spedisci e non lo fai ! Mi pare il minimo chiedere una scansione o una foto.
Sei stato tu alle 10 di oggi a dire che mi mandavi una scansione, "tempo di fare la strada".
Era una palla o no ???
Perchè non mi rispondi al telefono ????? Non ti ho aggredito in alcun modo durante le telefonate, mi pare di essermi comportato in maniera civile.
Io prendo questo post che hai appena fatto come una cosa non vera, cosa mi assicura che riceverò la foto o la scansione questa sera ????
Intanto io mi cautelo, mi faccio dare tutto quello che serve dai mod e se la scansione della spedizione non arriva vado per vie legali senza nessun problema. Se vuoi tranquillizzarmi il minimo che puoi fare è darmi i tuoi dati di indirizzo e telefono in un MP così li passo alla posta domattina per verificare che sia stato spedito un pacco da parte tua a me.
Io ti ho inviato una scansione subito.
-
Quote:
doc8910
salve a tutti del forum. tengo a precisare che ieri ho spedito come stabilito con l'utente il pacco con il tablet all'interno e tutti i suoi componenti. ieri ho finito di lavorare all'1 di notte e non ho inviato il tracking perchè ero troppo stanco. stamattina l'utente zaza ha cominciato a chiamarmi 3 ore prima dell'inizio del lavoro perchè voleva il tracking. ho fatto 6 piani a piedi per andare in macchina a prendere il tracking.
Quote:
doc8910
altrimenti con tutto il lavoro e la stanchezza che ho per ora la notte, ci faccio gl'incubi di quante volte mi ha chiamato. senza offesa. lo capisco pure perchè lui ha messo i soldi. ma io sono in buona fede ed ho spedito. adesso vado grazie a tutti e nigno la prossima volta evita di chiedere il post con i dati... si chiama violazione della privacy. zaza a stasera per la scansione. mi dispiace che ancora non ti sia arrivato. a presto
Hai gli incubi per le telefonate??? ma cosa costa rispondere ???
Comunque vedremo ... sperando che non ci siano intoppi anche questa volta.
Non si chiama violazione della Privacy, perchè quei dati dovresti darmeli tu senza problemi se sei con la coscienza a posto.