Come da titolo, mai aperto, sigilli intatti. Garanzia Italia. Colore Bianco.
Vendo per spasmodica attesa del Padfone 2.
Prezzi:
170€ a mano
180€ spedito
185€ spedito con pagamento paypal
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, mai aperto, sigilli intatti. Garanzia Italia. Colore Bianco.
Vendo per spasmodica attesa del Padfone 2.
Prezzi:
170€ a mano
180€ spedito
185€ spedito con pagamento paypal
Vedendo i prezzi lo cedo a 150 mano 160 spedito e 165 paypal
160 con paypal può andare bene?
Inviato dal mio GT-S5660
Va bene. Mandami pm
ora sono fuori per lavoro.stasera ti invio pm.una cosa,come faccio a inviarti pm?scusa ma non ricordo l ho mai fatto
Abito a Torino,in prossimità di via S.Donato, e sono molto interessato all'acquisto a mano del tablet.Fammi sapere se ti va bene e cmq mi metto in coda per l'acquisto a mano.
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Effettivamente preferisco lo scambio a mano. Mandami un pm cosi vediamo di trovarci. Io sono di corso Lecce.
nell' annuncio non hai scritto scambio a mano! non mi sembra corretto però...niente lascio
Appena inviato pm.Attendo risposta.Grazie
Casomai enzenzo67 cambiasse idea mi metto in coda per lo scambio a mano
Allucinante!Certo che se ve li svendete a metà prezzo proprio non funziona...vedete un pò i furbastri con il 4s che per passare al 5 se lo vendono a peso d'oro!!!!!!!! Il tablet è nuovo, e l'ho pure io!!!!ancora sigillato, ma se nuovo al negozio (mediaworld online e fisico) costa 299, perchè questo metà prezzo??????
Mica bisogna essere geni! Chi lo ha sigillato lo deve vendere a 250 + spedizione, non meno. 150 è un affare allucinante per chi lo compra e una presa in quel posto per chi vende perchè non c'è coerenza col mercato, oltretutto. Fate voi...........
"Non posso preoccuparmi delle offerte temporanee di tali negozi o di tali siti.Piuttosto che giudicare ,se no siete interessati,credo sia più opportuno ignorare.......Grazie.
Certo è bello predicare bene e razzolare male......E basta ognuno di ciò che ha fa quello che vuole ed il mercato non sempre deve essere governato da speculatori.....come per l'appunto te.Grazie
Senti genio (cosi come mi definisci), sai quali sono le regole generali nei mercatini? Prezzo più basso sul web (basta usare trovaprezzi) e si estrapola l'iva. Nuovo lo si prende a 210€, come puoi pretendere di venderlo a 250€? Se vuoi lucrare sei libero di farlo, ma non sei libero di venire a rompere le scatole su questo 3d che non è di tua competenza.
E con questo Addio
160€ spedito!!
Mi metto in coda...
135€ a porta nuova, fammi sapere im mp
Quote:
Originariamente inviato da sirus
160 consegna a mano. Se ti va bene, ne parlo a mio figlio che e' l'interessato e concludiamo.
maudig66 - Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
140 ultima offerta
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193940
Altrimenti up per te
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ancora disponibile? Mi metto in coda per scambio a mano a 120 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vendo anch'io Samsung gakaxy tab 2 7.0 Wi-Fi imballato!
by my-s-3
blumys se sei di torino la prendo io a 130
No sono pugliese
by my-s-3
130 a foggia
Sono un collega di Sirus e volevo dire che a breve riceverò anche io un Tab 7.0 che intendo vendere. Le condizioni sono pari a quelle di questo 3d: 150 a mano 160 spedito non trattabili.
Bari
by my-s-3
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Per educazione Sirus avrebbe potuto farsi vivo e farci sapere che aveva venduto.
Spero che almeno l'"amico" tenga aggiornato chi e' interessato.
maudig66 - Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
lorisfedele...non so inviare pm XD cmq mandami un email : mytheblond@Hotmail.it
sigilli intatti al pacco..appena arrivato! se sei interessato è tuo subito
by my-s-3
Ma aprirsi una propria discussione no? Si sempre disponibile