[MC+sped] Mercatino Tablet - Ainol Novo 7 Fire 160€
Oggetto in vendita: Ainol Novo 7 Fire
Informazioni aggiuntive: Nuovi, Aperti per testare il completo funzionamento.
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
Specifiche tecniche:
Materiale: Metallo
Memoria interna: 16GB
Grandezza display : 7 pollici
Risoluzione display: 1280*800 IPS ad Alta Risoluzione
Doppia fotocamera: Frontale 2MP, Retro 5MP auto focus flash LED
Angolo di visibilità: 180°
Processore : Amlogic8726-M6 Cortex-A9 Dual Core(1.5Ghz) GPU: Mali-400x2 3D
Ram: 1GB
Tipo Touchscreen: Capacitivo
Caratteristiche: Wifi,Webcam,Multi Touch, G Sensor, Fotocamera,Facebook,Skype
Sistema Operativo: Android 4.0.4 ICS, supporta aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1
Multilingua: compreso ITALIANO,INGLESE,SPAGNOLO,ECC..
Prezzo di vendita: 160€
Accessori compresi: Custodia morbida, Cavo Otg, Cavo Usb, Cavo HDMI, Pellicola protettiva, Caricatore da presa con adattatore Europeo, Penna stylus (quasi sempre) Accessori disponibili: Custodia Rigida con tastiera: +15€
Metodi di spedizione: Corriere espresso sda 7€(+2€ per le isole) o ritiro a mano, ovviamente GRATIS Metodi di pagamento: Bonifico, Postagiro, Ricarica postepay, vaglia postale, paypal (+3.4%), Contanti (per consegna a mano ovviamente)
Note: In vendita su siti di annunci Foto: (cliccare per la galleria completa)
Il prezzo non è trattabile al momento, e 160€ mi sembra veramente un buon prezzo contando che dalla cina si trova a 149,99$ spedito (spedizione 20-30giorni) + spese doganali e quindi credo che questo sia il miglior prezzo Italiano.
Saluti
26-09-12, 17:13
kashmir65
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Il prezzo non è trattabile al momento, e 160€ mi sembra veramente un buon prezzo contando che dalla cina si trova a 149,99$ spedito (spedizione 20-30giorni) + spese doganali e quindi credo che questo sia il miglior prezzo Italiano.
Saluti
Ovviamente il prezzo lo decidi tu, ma visto che sulla baia si trova a 180 spedito dall'Italia compresi vari accessori (custodia in pelle, pellicole, caricabatteria da auto ed altro) pensavo potessi limare qualcosa.
Comunque grazie per la risposta e nel caso dovessi cambiare idea...
Saluti
26-09-12, 17:26
Polv89
Dunque, su ebay anche io lo vendo a quella cifra, con cavo hdmi, custodia morbida, caricabatterie da presa (europeo) e pellicola..
Le stesse cose che son qua senza le tariffe ebay ^^
26-09-12, 17:27
johbolo
Ora non e' per difendere l'utente Polv, ma tra le sue 167,00 e le 180,00 della baia ci son 13 euro di differenza, quella custodia in omaggio e' orribile ed e' di cartone :) la trovi a 5 dollari comrpesa spedizione su baia.com e quel caricatore costa 3 dollari.. io ho acquistato da polv ed offre la pellicola, auricolari e tutta la dotazione standard piu' il cavo HDMI che sulla baia non viene neanche nominato..
Volevo solo far chiarezza per il bene di chi magari ha interesse ad acquistare questo prodotto..ps. il tablet e' davvero spettacoloso :)
27-09-12, 16:42
siilmaril
Quote:
Saluti
Ciao, sto valutando seriamente l'acquisto di questo tablet. Volevo chiederti con quale rom li vendi.
Grazie! :)
27-09-12, 17:05
Polv89
R: [MC+sped] Mercatino Tablet - Ainol Novo 7 Fire 160€
Quote:
Originariamente inviato da siilmaril
Ciao, sto valutando seriamente l'acquisto di questo tablet. Volevo chiederti con quale rom li vendi.
Grazie! :)
Con quella che vuoi, o originale o cucinata
Inviato dal mio Iphone5 con Tapatalk 2
27-09-12, 18:35
kashmir65
Quote:
Dunque, su ebay anche io lo vendo a quella cifra, con cavo hdmi, custodia morbida, caricabatterie da presa (europeo) e pellicola..
Le stesse cose che son qua senza le tariffe ebay ^^
Dunque, assolutamente non per polemizzare ma per fare maggiore chiarezza visto che questa è la sezione mercatino:
da quanto scrivi ora sembrerebbe che anche qui offri gli accessori presenti nel tuo annuncio sulla baia, io però non sono riuscito a trovarne traccia.
Se è cosi sarebbe opportuno che tu lo indicassi chiaramente nell’annuncio perché in questo caso l’offerta sarebbe più appetibile per eventuali acquirenti, non trovi?
In questo caso infatti l’acquirente risparmierebbe circa 13€ comprandolo sul mercatino.
Se così non fosse però troverei più conveniente comprarlo sulla baia, magari dalla concorrenza, dove, pur con le differenze date dai vari accessori offerti ( custodia morbida o finta pelle, cavo otg /hdmi o caricatore da auto ecc.),lo pagherei a 180€ con paypal senza sovrapprezzo e con la “garanzia” di circa 1000 feedback positivi.
Con questo non voglio assolutamente dire che tu non sia un venditore serio ed affidabile ma semplicemente che ognuno di noi quando è nella veste di acquirente fa le sue valutazioni usando vari parametri e in questo mercatino in ogni annuncio si fanno trattative sul prezzo (a volte con richieste di ribasso veramente scandalose).
La finisco qui e ti auguro buona vendita
27-09-12, 22:06
Polv89
R: [MC+sped] Mercatino Tablet - Ainol Novo 7 Fire 160€
Vabe, mi son dimenticato di scriverlo qua, appena ho un po di tempo lo scrivo al primo post.
Sono inclusi tutti gli accessori scritti sopra se ti interessano, non c'è alcuna polemica da parte mia, ci mancherebbe.
Se vedi sulla baia è a 179,89€ compreso di tutto, venditore Polv89 ma non so neanche se posso scriverlo qua.