Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rosdnat
sinceramente ho fatto un giro tra l'usato e lo vendono anche a 180/220 euro...anche qui nel forum...io l'ho messo a 150 per stare il più basso di tutti e levarmelo prima... tu che cifra pensavi di spendere?
All'incirca 120,00 e non ho modo di ritirarlo a mano.
Galaxy Tab MI
-
ma fammi capire...si trova marchiato vodafone senza contratto a 199 euro!!!!! e tu lo hai trovato a 180/220 euro usato??? Mah.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianchigiu
ma fammi capire...si trova marchiato vodafone senza contratto a 199 euro!!!!! e tu lo hai trovato a 180/220 euro usato??? Mah.....
non ho guardato i nuovi per essere sincero...sono andato direttamente su siti di annunci e anche guardando qui nel forum i prezzi sono quelli... cmq come ti ho detto il tablet + dock + cell non posso a meno di 500... il tablet l'ho preso a marzo...ha 8 mesi, tenuto in casa e poco usato.... se lo dovessi vendere a meno preferisco tenermelo piuttosto che svenderlo...
-
Quote:
Kumasker
All'incirca 120,00 e non ho modo di ritirarlo a mano.
posso chiederti di dove sei? ci si potrebbe vedere a metà strada se possibile...
-
Quote:
posso chiederti di dove sei? ci si potrebbe vedere a metà strada se possibile...
Sono di Milano nord, verso Malpensa.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
Sono di Milano nord, verso Malpensa.
ci si potrebbe vedere a piacenza...ma almeno dobbiamo a fare 150 euro... e per venirti incontro compreso gli posso mettere la custodia e la batteria portatile..
-
Quote:
ci si potrebbe vedere a piacenza...ma almeno dobbiamo a fare 150 euro... e per venirti incontro compreso gli posso mettere la custodia e la batteria portatile..
Sinceramente gli accessori non mi interessavano, poi non arrivo a quella cifra.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
Sinceramente gli accessori non mi interessavano, poi non arrivo a quella cifra.
senti ho forse la soluzione... la mia morosa mi ha chiesto di andare a trovare dei suoi parenti in brianza (a quanto pare è lì vicino) visto che non mi costa nulla venir fin la potrei farti il prezzo di 120 senza accessori...l'unica è che andremmo fra 2 settimane e non prima...quindi se puoi aspettare il cell è tuo...altrimenti amici come prima!! ;)
-
Quote:
senti ho forse la soluzione... la mia morosa mi ha chiesto di andare a trovare dei suoi parenti in brianza (a quanto pare è lì vicino) visto che non mi costa nulla venir fin la potrei farti il prezzo di 120 senza accessori...l'unica è che andremmo fra 2 settimane e non prima...quindi se puoi aspettare il cell è tuo...altrimenti amici come prima!! ;)
Riesci a mandarmi una foto, anche via mail, del cell?
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
Riesci a mandarmi una foto, anche via mail, del cell?
Riuscirò la prossima settimana ora sono in sicilia in vacanza e il nexus s l'ho lasciato nell'appartamento di modena... quando torno te la mando ;)