Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da m3820
Buonasera ragazzi, in azienda ci hanno dotati dell'ultimo tablet sfornata da mamma asus,
per cui vorrei vedere quello che utilizzo attualmente.
Vendo n.2 ASUS TF 101 di cui uno usato solo per leggere la posta quando sono in giro, l'altro
praticamente è stato solo acceso e poi mai usato.
Dotati di scatola completa, scontrino e entrambi con garanzia.
Vendo a € 200 cadauno, trattabile se li prendete entrambi.
Grazie
Ma che c... fai prima scrivi 200 cadauno trattabili se li prendo insieme e adesso sali a 250 cadauno?
220 alle condizioni che ho scritto prima. Ultima offerta.
Umby58Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubinet
Ma che c... fai prima scrivi 200 cadauno trattabili se li prendo insieme e adesso sali a 250 cadauno?
stai calmo e modera i toni...
non mi sembra ci sia tanto da obbiettare, nell'annuncio c'è scritto "Vendo a € 200 cadauno, trattabile se li prendete entrambi" il prezzo era per la vendita di entrambi...
ammetto di non essere stato chiarissimo...ok per €220
stasera ti mando le foto,
dove abita tua cognata?
Il prezzo è 220 per entrambi i tablet.
Ciao
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rubinet
stai calmo e modera i toni...
non mi sembra ci sia tanto da obbiettare, nell'annuncio c'è scritto "Vendo a € 200 cadauno, trattabile se li prendete entrambi" il prezzo era per la vendita di entrambi...
ammetto di non essere stato chiarissimo...ok per €220
stasera ti mando le foto,
dove abita tua cognata?
Il prezzo è 220 per entrambi i tablet.
Ciao
Calmissimo ! Il tuo messaggio di vendita mi sembrava assolutamente chiaro, evidentemente ci hai ripensato. In ogni caso puoi inviarmi le foto (magari anche quella dello scontrino) a rubinet@libero.it. Quanto a mia cognata la trovi in una sanitaria di Cosenza il cui indirizzo ti sarà comunicato dopo le foto.
Grazie Ciao
.
-
Quote:
rubinet
Calmissimo ! Il tuo messaggio di vendita mi sembrava assolutamente chiaro, evidentemente ci hai ripensato. In ogni caso puoi inviarmi le foto (magari anche quella dello scontrino) a
rubinet@libero.it. Quanto a mia cognata la trovi in una sanitaria di Cosenza il cui indirizzo ti sarà comunicato dopo le foto.
Grazie Ciao
.
Foto inviate.
Aspetto la mail dell'altro utente per invio foto.
A chi fosse interessato, con 15€ in più do la custodia in pelle per il transformer.
-
sicuramente riceverai offerte migliori, ma io ci provo....
Purtroppo sono un pò in ristrettezze, posso arrivare a 150 spedito.
Mi rendo conto che è più bassa di quello che proponi te, però parliamo di un prodotto comunque usato e che stando a quanto letto sul sito non verrà più supportato a breve.
Se ti può interessare io son qua
-
Quote:
lubramb
sicuramente riceverai offerte migliori, ma io ci provo....
Purtroppo sono un pò in ristrettezze, posso arrivare a 150 spedito.
Mi rendo conto che è più bassa di quello che proponi te, però parliamo di un prodotto comunque usato e che stando a quanto letto sul sito non verrà più supportato a breve.
Se ti può interessare io son qua
se non riceverò altre offerte ci penserò...grazie
1 Tablet ancora disponibile a € 220
-
Ciao, sono anch'io di Cosenza e, debitamente in coda, sarei interessato per scambio a mano però max 150 E.
Se vuoi fatti sentire
-
Tablet disponibili a € 220 cadauno...il primo che acquista avrà in regalo la custodia ;)
Ciao
-
1 Tablet ancora disponibile € 220
-
Quote:
Tablet disponibili a € 220 cadauno...il primo che acquista avrà in regalo la custodia ;)
Ciao
Ti ho inviato una mail l'hai vista ? Era ok per 220 ! Mi fai sapere se consegni ?