Visualizzazione stampabile
-
8 o 16gb?
Sicuto che c'è la chiavetta? Molti non l'hanno trovata nella confezione e neanche puoi metterne un'altra per via delle dimensioni NON STANDARD.
Cmq su amazon costa 147€ sped. Inclusa, anche se avranno sbagliato qualcosa, l'8gb costa di più del 16gb, improbabile direi
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
8 o 16gb?
Sicuto che c'è la chiavetta? Molti non l'hanno trovata nella confezione e neanche puoi metterne un'altra per via delle dimensioni NON STANDARD.
Cmq su amazon costa 147€ sped. Inclusa, anche se avranno sbagliato qualcosa, l'8gb costa di più del 16gb, improbabile direi
Ciao, perdonami della mia lunga assenza ma ho avuto problemi con internet e via dicendo..
Comunque sia, la chiavetta la trovi a pochi soldi su Ebay o comunque su internet se dovrebbe servirti, o se ne hai una te, basta prendere diciamo la prolunga, comunque sia quella dell'Archos poi va sempre bene, visto che poi se non la dovessi più usare sull'Archos, la puoi utilizzare su PC :)
Se sei interessato fammi sapere
-
-
Up per me, ancora disponibile.
Accetto anche scambi e varie. :cool:
-
Up per me, prezzo trattabile!
-
Abbiamo da poco festeggiato l'anno di vita di questo post.
Se vuoi ti offro 30€ spedito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Piraus
Abbiamo da poco festeggiato l'anno di vita di questo post.
Se vuoi ti offro 30€ spedito
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
30 euro spedito è veramente troppo poco..
Aggiungo, non l'ho più utilizzato, è ancora perfetto come nuovo, si può vedere nel secondo post le foto, che sono uguali a come è ora! :)
-
Quote:
Parlato
30 euro spedito è veramente troppo poco..
Aggiungo, non l'ho più utilizzato, è ancora perfetto come nuovo, si può vedere nel secondo post le foto, che sono uguali a come è ora! :)
no problem...aspetto sereno un altro anno e poi ti offro 15€ spedito ;)
peraltro riguardando la storia del post, ad oggi la migliore offerta che hai ricevuto era la mia a luglio 2013...quando ero arrivato fino a 90€.
con il cuore in mano. prova a venderlo in altri posti, qui lo stai solo facendo invecchiare. e non è vino.
-
Quote:
Piraus
no problem...aspetto sereno un altro anno e poi ti offro 15€ spedito ;)
peraltro riguardando la storia del post, ad oggi la migliore offerta che hai ricevuto era la mia a luglio 2013...quando ero arrivato fino a 90€.
con il cuore in mano. prova a venderlo in altri posti, qui lo stai solo facendo invecchiare. e non è vino.
Lo so, è che sinceramente non ho molto tempo, per questo diciamo non mi sono ancora messo di impegno, e so che sto sbagliando, perché lo sto facendo invecchiare, lo stavo per vendere su eBay a 130 ancora più o meno l'anno scorso, ma poi ho avuto problemi perché non potevo spedire e ho dovuto annullare tutto per un periodo.. Comunque, mi puoi scrivere in privato qualche punto dove potrei venderlo? Tolto eBay ovviamente..
-