[FG+ss]Samsung Galaxy Note 10.1 wifi 3g Grey Italia & accessori
Il note è praticamente nuovo, acquistato il 28/09/2012 con scontrino di 699€. Colore grigio scuro. Versione wifi+3g. Scontrino e garanzia Italia.
Insieme al tablet comprensivo di scatola ed accessori di serie nell'offerta inserisco due custodie (una roteante a 360 gradi ed un'altra in silicone), pellicole di riserva oltre quella già applicata sul note e l'host usb originale Samsung (quello per poter inserire penne usb).
Prezzo 480€ non trattabili. Spedizioni incluse.
Non scambio salvo con ipad 4.
R: [FG+ss]Samsung Galaxy Note 10.1 wifi 3g Grey Italia & accessori
Up ragazzi ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
450 spedito?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
steo76inter
450 spedito?
Si può fare.
Inviato pm.
Se non dovessi vederlo ti lascio la mia mail: giusdelgiudice chiocciola hotmail punto it
Lascio la coda.trovato a mano.grazie
Ok note 10.1 sempre disponibile ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
wsx
Interessato.
450 spedito.
Vorrei però vedere alcune foto.
Ok per il prezzo. Ti posto le foto tra 45 minuti...giusto il tempo che finiscano le partite :D
Cmq npte 10.1 nuovissimo ;)
Quote:
wsx
OK.
Io però ora sto' andando a vedere il basket :cool:
Metodo di pagamento?
Paypal, bonifico?
Non dirmi ricarica postepay.....
Eheh per me va bene sia postepay che paypal solo che le percentuali di paypal su quella cifra sono sui 20€. Quindi se il pagamento è con paypal ti chiedo almeno di fare a metá...460€ spedito domani stesso. Se invece ti fidi (sono un utente da un bel pò del forum e nella sezione "galaxy S3" mi conoscono) postepay a 450€ spedito sempre domani stesso.
Dimmi tu...io tra 10 minuti ti posto le foto.
3 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/10/yvu7e3a5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/10/ama9emyd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/10/sehygeva.jpg
Quote:
wsx
Andrebbe bene paypal, più veloce.
Ero moderatore della sezione s3 dimesso per impegni lavorativi rotfl
Bene allora mi avrai sicuramente visto...ero anche nella sezione s2 prima di passare al successore :)
Ho anche recensito il bumper spigen nel topic delle custodie e pellicole nella sezione s3 ;)
Cmq ecco le foto...come puoi notare è perfetto...il retro è stupendo...il colore migliore mai fatto da samsung...avessero fatto questo colore sul s3 avrebbe venduto tre volte quanto ha venduto ad oggi :D
Ps pellicolato e coverato (se così si può dire :D) dal primo istante...
Quote:
wsx
Mandami tutti i dettagli in PM
Nome, Cognome N. Telefono e coso paypal che quando rientro completo tutto e ti mando i miei dati
;)
PS. Come mai lo vendi?
Il motivo per cui lo vendo é sacrilego da riferire in questo forum :rolleyes:
Sostanzialmente vorrei provare un prodotto Apple (non mi uccidete)...sono curioso di vedere il sistema e poi mi piace cambiare spesso (cosa che non piace al mio portafoglio invece)...
Non essendo uno smanettone non utilizzo a pieno Android..non effettuo root ne altro modding (su s2 si ma su s3 e note no...mi sono fissato che originale é meglio che moddato). Ed infine non so se sia mentale o meno come cosa ma il mio occhio si stanca meno sull'interfaccia ios che android...la trovo più ordinata e pulita.
Puó essere che stia facendo una grande caxxata e che dopo una settimana me ne penta però ad ora la voglia di cambiare e la curiositá è tanta :banghead:
Quote:
Kheyr
Il motivo per cui lo vendo é sacrilego da riferire in questo forum :rolleyes:
Sostanzialmente vorrei provare un prodotto Apple (non mi uccidete)...sono curioso di vedere il sistema e poi mi piace cambiare spesso (cosa che non piace al mio portafoglio invece)...
Non essendo uno smanettone non utilizzo a pieno Android..non effettuo root ne altro modding (su s2 si ma su s3 e note no...mi sono fissato che originale é meglio che moddato). Ed infine non so se sia mentale o meno come cosa ma il mio occhio si stanca meno sull'interfaccia ios che android...la trovo più ordinata e pulita.
Puó essere che stia facendo una grande caxxata e che dopo una settimana me ne penta però ad ora la voglia di cambiare e la curiositá è tanta :banghead:
Svuota i Pm altrimenti non posso mandarti i dati ;)
Quote:
wsx
Fatto scusa.
Cmq grande Dinamo Sassari vittoria strepitosa!
Manda che ti faccio il pagamento via paypal cosi domani me lo mandi e giovedi è qui.
:cool:
Pm mandato ;)
Io sono più amante del calcio che del basket che cmq trovo uno sport molto bello
Pagamento ricevuto. Utente perfetto ;) domani mattina spedisco ;)
Pacco spedito :D
Grazie mille Fabio :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2