Visualizzazione stampabile
-
[BN] Asus tf300
Salve, ho un Asus tf300 acquistato il 29/06/2012 con un mese di vita dato che i primi di agosto si è rotto lo schermo. Non l'ho portato in assistenza poiché mi dicevano che la rottura dello schermo non è un danno accidentale ma causato dall'utente e quindi volevano essere pagati. Quindi vendo il tf300 con lo schermo rotto oppure lo scambio con altri tablet o smartphone. Accetto offerte.
-
Che modello e 3g o wifi?
Inviato dal mio HTC Sensation
-
3g+wifi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E quanto vorrebbe?
-
Fammi un'offerta tu
-
-
Dipende anche dallo stato può mandare foto dettagliate del problema???
-
Ora no ma entro domani posso mandartele, in poche parole l'lcd è rotto e quindi si vedono i pixel ma non si vede la schermata di android.
-
interessato anche io a foto
-
Domani vi invio le foto
-
-
Up
-
Hai premuto troppo? Se sei disposto a cederlo a 50 € spedito lo prenderei. Non mi interessa il tablet ma un pezzo per il mio, se riesco a dissaldarlo. Il mio ragionamento sul prezzo è : il tablet si trova su internet a circa 300 euro so che Asus chiede 260 + sped. per riparare gli schermi quindi facendo la differenza viene 40 + 10 euro spedizione. Fammi sapere.
-
A 50 euro mi compro il tuo, grazie.
-
Figurati. Ma se vuoi davvero il mio dopo le feste possiamo parlarne. Tanto lo butterei. Lavora un po' tanto male, ma da quanto o capito sono dovuti alla CPU che poi è la tua.
-
Ciao..è ancora disponibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: [BN] Asus tf300
Disponibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Uno schermo di ricambio quanto costerebbe?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
C'è solo il pannello LCD rotto o anche il touch???
-
...il problema è sapere cosa bisogna cambiare di preciso!!! Credo solo il tecnico con il prodotto in mano te lo può dire...
-
Bisogna cambiare il display
-
Anche il touch
-
La mia offerta è ancora valida.....
Il problema è trovare i pezzi di ricambio,si trovano solo oltre oceano e per il tf300 non trovi niente ... o non ha venduto o era solo per il mercato europero. Però calcola che per il tf101 il pannello lcd è sui 85 euro,il digitizer è sui 70 euro aggiungi poi 30% di spese doganali e 25 euro spese spedizioni. Per il tf 300, se lo trovi,penso che costi poco di più i prezzi son quelli. Montare uno schermo capacitivo non è semplice, alla fine se fa due conti ti conviene farlo fare da asus, costo : poco più di 300 euro, tempo : se gli dai subito l'autorizzazione, in quanto la riparazione supera il valore del bene, una ventina di giorni.
-
La mia richiesta è sempre la stessa
-
Si immaginavo, era solo x ricordarlo...50 è meglio di 0 ... Casomai..
Per gli altri interessati : non hai messo nessuna richiesta!
Ora che l'ho ricorato, non ti disturbo più.
Buon natale.
-
Per 50 euro si riesce ad aggiustarlo.
Ancora disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atb94
Ancora disponibile.
Dove hai chiesto?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Alla discarica è probabile... anzi qui gratis.. Non illudere altri. Se proprio uno vuole risparmiare e si accontenta di avere un touch cinese, che è sensibile solo al martello, può prendere i ricambi su lightinthebox. Vendono un lcd compatibile a 54,44 digitizer a 56,60 li spediscono a 9,90 aggiungendo le tasse doganali te la cavi con 160,00 euro. Comunque devi poi montarlo tu, perdi la garanzia per ottenerei poi un bel tablet con schermo e touch delle ba..e.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atb94
Ancora disponibile.
Se riesci a riparlo bene(touch e pannello lcd buoni non cinesi) x 50 euro te lo compro per 150 euro