[MT+sped] Galaxy Tab 2 7'' imballato only Wi-Fi
Giorno ragazzi, vendo il tab in titolo inizialmente imballato quando ho aperto il thread, ora devo aggiornarvi ed è stato aperto e provato un paio d'ore, poi richiuso in scatola.
Modello p3110. Colore bianco. Con garanzia.
In vendita altrove.
Prezzo 150+ss
R: [MT+sped] Galaxy Tab 2 7'' imballato only Wi-Fi
Ciao Xander,sei a Parma giusto? Ti va se ci incontriamo così vedo in che condizioni è il tab?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Wei Hawk guarda sono a casa giù a Matera dal 21, risalgo prima della befana perchè ricominciano i corsi. Ti garantisco che praticamente è come fosse imballato. Se non hai fretta di prenderlo te lo do quando risalgo.
Io più che altro avrei fretta di venderlo a mano perchè ripeto, non è mio e prima lo vendo meglio è. Fammi sapere
Sisi guarda io i soldi prima di Gennaio non li ho perché mi arrivano per il mio compleanno.. sarò sincero,puntavo a un 10" e Samsung non mi piace tanto,però volevo vedere un 7" e toccarlo con mano,comunque il prezzo è buono.. portalo su,magari ci incontriamo e vedo un Po com'è.. poi se mi piace lo prendo ;)
Processore quanto è? Ha fotocamera?
Vedo cosa posso fare
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Tranquillo ;) Io entro 48 h probabilmente lo vendo, se decidi qualcosa mandami un pm e vediamo ;) Ciao Hawk
Se devi vendere vendilo pure,se a Gennaio lo hai ancora poi ci vediamo ;)
Ma buttalo via... È un tarocco della Cina.. AHAHAHAHAHA
scherzo ragazzi, l'utente è AFFIDABILISSIMO, ci potete mettere la mano sul fuoco (io no, però :p).
Cmq UP per te!!! Ciao wagliò ;)
Send From My S3 Italian