Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il seguente Tablet SAMSUNG - Galaxy Tab 2 10.1" 3G+Wifi nuovo (regalo doppio).
La cifra richiesta è 420€
Preferibile scambio a mano
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il seguente Tablet SAMSUNG - Galaxy Tab 2 10.1" 3G+Wifi nuovo (regalo doppio).
La cifra richiesta è 420€
Preferibile scambio a mano
Vero lo vendono a 299 se ti basta la versione solo Wi-Fi.
Quello che propongo io ê quello 3g.
Visto il prezzo di MW (399,00)versione 3g, ti offro 250,00 scambio a mano domani.
Aggiorniamo il prezzo a 370.
All'euronics lo vendono a 299 euro...
Leggete bene prima di rispondere.
Quello in vendita da euronics a 299€ é la versione solo wi-fi
si è vero sbagliano modello ma è anche vero che proporlo allo stesso del nuovo sia logico.
Inviato dal mio note
Quote:
Originariamente inviato da AAleD
?
Inviato dal mio note
Quello di Media world e' il 3g, in offerta sia on line che nei negozi fisici a 399,00€.
La richiesta è di 370 il tablet é ancora incellophanato.
Ciao vuoi scambiare con panasonic eluga nuovo
Inviato dal mio GT-S7562
Grazie ma nessuno scambio. Il mio amico ha già un altro Samsung tab 10.1 di cui é contentissimo.
è un tab preso con contratto? ha scontrino? visto che nuovo costa 399 con regali abbinati, se ancora imballato, detratta l iva ti posso offrire 320 spedito.
Inviato dal mio note
Mi dispiace ma la richiesta è di 370€.
Se preferite lo acquistate da MW con tutti i gadget che vi regaleranno sicuramente.
ne ho preso uno nuovo su internet a 330. lascio. auguri
Inviato dal mio note
Buon x te.
Cosa ti sei preso x curiosità?
tab p5100. offerta last minute.finiti subito.sotto natale troppe offerte. ho già un 5110 ma mi serviva il 3g.
Inviato dal mio note
Up! :D:D:D:D
chiedi solo 370 euro? wow....è un vero affare allora!
ahaahahaha
:P
Grazie per la tua opinione ne sentivo la mancanza
Ultimo aggiornamento:
prezzo di vendita 350€ + spese di spedizione se fuori TO
io invece regalo il mio samsung tab 2 display 10.1 p5110 , comprato da expert a 299 euro , lo regalo , i tablet a me non servono a niente , per me meglio dei pc non esiste niente , me lo vendo a metà prezzo a 150 euro , il tablet ha 30 giorni di vita ed è come nuovo .
robertospeed ti ho contatato in privato. ehehe ;)
Fosse la volta buona che te ne compri uno bianchigiu?
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed
Sono interessato contattami in pvt
Inviato dal mio GT-S7562
Ma farvi un nuovo topic nel forum nemmeno a parlarne? o_O
Chiedo scusa alle'autore del topic
Inviato dal mio GT-S7562
fateci bannare! ehehehe :P
fosse la volta buona che qualcuno scrive qualcosa di sensato! ho 1 vecchia punto del 1998, la volete a 4mila euro??? ahahahaah
le vostre proposte sono di questo tipo! contenti voi!
tanto siete voi che dovete vendere, non io!
;)
Ma alla fine hai fatto l'affare o il tizio non ha accettato di consegnartelo a casa tua in bici vestito da postino della DeFilippi...perché sicuramente avrai fatto una richiesta del genere...
E poi perché bannarti,sei uno spasso...ormai leggo solo il mercatino sperando di leggere i tuoi interventi!
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a cazzo del mio Nexus!!!
pensate di poter fare quello che volete? inoltre vedo che vi divertite..bene, allora mi costringete ad essere severo.
ban immediato per bianchigiu (sarà pesante visto che non è la prima volta), videofantasy e robertospeed.
chiuso.