[BA] Samsung Galaxy Tab 7 plus Wi-fi + 3G ITA
Causa passaggio forzato a Ipad retina (un fulmine col paraocchi...) vendo il mio Galaxy Tab 7 plus bianco garanzia Italia (acquistato da noto shop italiano quest'estate, fornisco ovviamente scontrino). Perfetto (pellicola Zagg sul retro), display immaccolato!
Completo di confezione, con tutto il contenuto (cuffie mai usate) e custodia 7" by Tucano in regalo.
Prezzo 200€, precedenza alla consegna a mano.
P/S Occhio sono fuori da oggi pom. fino a sabato mattina per Convention, quindi non potrò spedire in quei gg...
Ale ;)
..............................................
prezzo ribassato martedì 18 dic
R: [BA] Samsung Galaxy Tab 7 plus Wi-fi + 3G ITA
Sempre disponibile, sto rientrando dall'estero.. Ne parliamo domani
Ale
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
malopok
sono di bitonto e verrei a prenderlo a mano a patto che tu scenda ancora di prezzo... come ricordato da altri è un prodotto ormai fuori produzione e anche essendo in buono stato ha perso nettamente il suo valore da quando hanno cominciato a spopolare i tab 2... a mio avviso vale sui 150 al momento... ti offro questa cifra fammi sapere
Mi spiace, 180€ è il limite, consegna a mano, a meno preferisco tenerlo. Mia figlia ci spera.... :-P
Quote:
Originariamente inviato da
dixp630
....mi piace... e se sei disposto a spedire posso offrirti 200 euro (incl. s.s.) ;) Grazie. CIAO
Per me è OK
Ale