Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
foto arrivate ti ringrazio, non riesco a vedere bene le condizioni dello schermo ma se ha la pellicola immagino sia perfetto
comunque dicevo il problema è che anche con bonifico non c'è nessuna garanzia, nemmeno col contrassegno dato che la maggior parte dei corrieri non fa aprire il pacco prima di aver pagato, è un tentare la sorte :)
Ti faccio sapere entro domani se confermo l'acquisto comunque se trovi altri acquirenti nel frattempo vendilo tranquillamente
Va bene cmq ha la pellicola sullo schermo ed una nuova ancora imballata, se vuoi garanzie chiedi ad ibanez ho concluso con lui senza problemi. Attendo tue notizie ciao
-
-
Quote:
malaccio
io mi metto in coda
Niente coda il primo che paga se lo prende
-
-
Quote:
malaccio
ok aspetto foto
Foto inviate
-
ciao anche io sarei interessato, eventualmente sarebbe possibile ritirarlo di persona? sono pronto a concludere anche oggi =)
-
Quote:
Fedeviv
ciao anche io sarei interessato, eventualmente sarebbe possibile ritirarlo di persona? sono pronto a concludere anche oggi =)
E possibile ritirare di persona senza problemi ma posso consegnartelo domani oggi sono a lavoro. Fammi sapere in privato
-
Tablet ancora disponibile!!!!!!
-
io lo prenderei ma mi è saltata la vendita del mio tf201...
ora sono a secco.. dopo natale arrivano un po' di soldi... se non concludi prima...
-
Quote:
malaccio
io lo prenderei ma mi è saltata la vendita del mio tf201...
Ora sono a secco.. Dopo natale arrivano un po' di soldi... Se non concludi prima...
e un modello 3g e wifi? Condizioni? Garanzia? Dock? Potrei essere interessato alla permuta piu differenza da parte tua