ciao cmq stavo vedendo qualche recensione in giro, anche se nn s trova niente di specifico, non è che s parli molto bene della mediacom, avresti qualche link d qualche recensione collaudata??
Visualizzazione stampabile
ciao cmq stavo vedendo qualche recensione in giro, anche se nn s trova niente di specifico, non è che s parli molto bene della mediacom, avresti qualche link d qualche recensione collaudata??
Spedizione... Sono della provincia di ancona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao....avrei una domanda da fare....è vero che l'audio di questo tablet anche al massimo è molto basso?E' un problema che ho riscontrato in un negozio di elettronica dove era esposto per farlo provare!Grazie
Si è così, è dovuto al fatto che non hanno creato feritoie sulla cover posteriore, quindi l'audio è basso per quel motivo, presumo che se uno crei dei buchi sulla cover il suono sia molto più potente.
Dipende anche tanto da quello che ci stai facendo: mentre gioco a mostwanted l'audio è soddisfacente, certo che sei sei al aperto con rumori di sottofondo forse conviene usare le cuffie
Ciao Marco. è ancora disponibile ? volevo poi chiederti la data di acquisto e lo store. Sto scegliendo in questi giorni quale tablet prendere e il tuo è uno dei candidati. PS sono di Parma
Coda se ancora disponibile e se spedisci. Sarei pronto a concludere, fammi sapere. Ciao.
Anche io coda... sono di como, disposto a scambio a mano anche domani (domenica)
Scusate il ritardo nel rispondere, do la precedenza a scambi a mano per ovvi motivi.
@silenx , il negozio è Comet di Piacenza, l'ho acquistato il 21/12/12
up, ancora disponibile