Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfik
Sono disponibile a darti il vile denaro me lo manderesti in contrassegno?
se vuoi possiamo anche fare il contrassegno, ma sappi che non ti tutela da niente ed è scomodo da parte mia perche per avere i soldi
mi tocca aspettare un bel pò... a questo punto fammi un bonifico cosi sai almeno mio nome e cognome...
per questo preferisco scambio a mano
per il prezzo meno di quello non posso scendere sono in trattativa con altre 3 persone a 450 solo qui ho abbassato a 445
lo dò al primo che se lo viene a prendere o che mi manda il VILE denaro :)
-
450 scambio a mano se sei disposto ad incontrarci a metà strada :)
-
-
Quote:
pep85
450 scambio a mano se sei disposto ad incontrarci a metà strada :)
di dove sei?
Quote:
BerSer
445 con paypal...
eventualmente non si fa avanti nessun altro tengo in considerazione la tua offerta con paypal...
-
Io sono di Reggio Calabria, ma se non ti vuoi spostare ci possiamo mettere d'accordo x un corriere tipo Bartolini..fammi sapere che ti scrivo in privato.
Sempre 450€..
-
Quote:
pep85
Io sono di Reggio Calabria, ma se non ti vuoi spostare ci possiamo mettere d'accordo x un corriere tipo Bartolini..fammi sapere che ti scrivo in privato.
Sempre 450€..
per me va bene con il corriere non vedo alternative... ci sono piu di 400 km tra me e te...
-
Quote:
BerSer
445 con paypal...
dopo aver parlato in privato con l'altro utente rimani tu in pole position... 445 con paypal + ss...
se non si fa vivo nessuno entro lunedi è tuo...
per il corriere 7 euro con sda.
-
Quote:
supertommy
dopo aver parlato in privato con l'altro utente rimani tu in pole position... 445 con paypal + ss...
se non si fa vivo nessuno entro lunedi è tuo...
per il corriere 7 euro con sda.
ok... perfetto...
-
Quote:
BerSer
ok... perfetto...
Bene hai un pm...
-
L'utente dice di averlo appena avuto in regalo... quindi è ancora in vendita
Per favore contattatemi solo se seriamente interessati così evitiamo perdite di tempo il prezzo è sempre 445+ss preferenza scambio a mano zona pz altrimenti spedisco i tutta italia con pagamento anticipato tramite bonifico paypal o quello che preferite