-
[KR] Vendo Asus Transformer prime Tf201 + dock + custodia + adattatore Usb
Salve come da titolo vendo fantastico transformer prime immacolato con pochi mesi di vita con scatolo ed accessori. Il tablet è perfetto ,nessun segno, scontrino x garanzia piú tutti gli accessori sopra menzionati. Il prezzo è di 400 euro quasi intrattabili visto gli accessori. Ho anche il dongle gps ancora da scartare. Fate offerte solo se realmente interessati. Eventualmente scambio solo con tablet pari livello (QUAD CORE).
Aggiungo alcune foto
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/usava5yq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/5udyru7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/yje3a7e2.jpg
-
R: [KR] Vendo Asus Transformer prime Tf201 + dock + custodia + adattatore Usb
Uppino...forza ragazzi che lo pagate come un tf300 che è meno potente e meno bello ed in più questo ha la tastiera compresa nel prezzo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
A me potrebbe interessare solo il tablet. Smembri?
-
Scusa ma non vendo separatamente...è tutto insieme come l'ho comprato...ti posso venire incontro...fammi una offerta decente
Inviato da uno dei miei tanti terminali android!
-
Con tutti gli accessori il valore sale parecchio e non sono disposto a spendere quelle cifre. Grazie lo stesso! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiukko
Salve come da titolo vendo fantastico transformer prime immacolato con pochi mesi di vita con scatolo ed accessori. Il tablet è perfetto ,nessun segno, scontrino x garanzia piú tutti gli accessori sopra menzionati. Il prezzo è di 400 euro quasi intrattabili visto gli accessori. Ho anche il dongle gps ancora da scartare. Fate offerte solo se realmente interessati. Eventualmente scambio solo con tablet pari livello (QUAD CORE).
ciao srei mmolto interessato sei di roma?
-
Ciao sono stato a Roma dieci giorni fa...a saperlo...comunque ora mi trovo in Calabria x lavoro ma posso spedire
-
magari quando torni a roma....dalle ultime eperienze preferisco lo scambio a mano....
-
Capisco ma come puoi notare anche dal mio profilo sono affidabile...poi in privato ne possiamo anche parlare
-
Uppino
-
Uppino...forza ragazzi stanno dando il tf300 meno potente e senza dock a 370 in offerta e volete farvi scappare questo? :D
-
Up.....
-
Salve,le ho mandato un mex pvt. Attendo notizie,grazie
-
Forse ha confuso il tf201 con il 101...c'è solo una piccola differenze eheheh: il mio è quadcore il tf101 dual core
-
No,nessuna confusione!della tastiera nn me ne faccio nulla,può anche tenerla e la rivende.le ho fatto la mia proposta considerando il costo attuale sul mercato e che si tratta cmq di usato!Grazie lo stesso,saluti.
-
Scusi capisco che lei abbia fatto una offerta (opinabile o meno) ma non dica che ha tenuto conto del valore di mercato, a 250 quasi non trova usato nemmeno il TF101! Calcoli che il tf300 meno potente del mio ora lo danno in offerta senza dock a 379 euro. Scusi la precisazione ma vorrei evitare altre offerte non in linea con il valore del tablet
-
Forse dalle sue parti i prezzi son più alti ma qui all`euronics il tf300t lo danno a 299€(stessp processore con gps integrato!). Ieri un mio amico ne ha acquistato uno a 190€(fortunato) quindi nn creda di fare un prezzo stracciato!
-
Allora, non per fare polemica, il tf300 in offerta è quello da 16 GB e come sa sono solo offerte con pochi pezzi il prezzo del 32 sempre in offerta è 379. Ultima cosa il tf300 non è identico al tf201 (si informi bene) poiché è la versione economica del quadcore (è plasticoso e non alluminio satinato) poi ultima cosa fondamentale lo schermo è molto differente, il tf201 monta un IPS (un abisso come visibilità esterna). Diciamo che il tf201 è identico al tf700 solo che il primo è HD mentre il secondo è full hd ...facciamo le comparazioni giuste...
-
Beh la polemica la vuol fare invece!io sinceramente guardo la sostanza più la presenza di alluminio al posto della plastica,i componenti son gli stessi a partr qualche cosa in piu x giustificare il prezzo più alto!cmq io personalmente chiudo qui la discussione perché nn è il luogo adatto x dibattere. Buona fortuna e grazie lo stesso. Saluti
-
Nessuna polemica...grazie a lei, la mia era solo una precisazione altrimenti molti potevano fraintendere le differenze tra le versioni...buona giornata
-
Uppino
-
Scendo a 380 euro...più di questo non se pò :eek:
-
Uppino...
-
Io rimango interessato a tablet + custodia..... se per caso qualcuno vuole gli accessori.....
-
-
Se in futuro scendi fino a circa 300 contattami ^^
-
Quote:
Phoenixct
Se in futuro scendi fino a circa 300 contattami ^^
Guardi che non è il solo tablet...c'è anche la dock (da sola costa 100 euro) più altri optional
-
Scendo a 370...mi sembra ottimo come prezzo
-
Su ebay si trova spesso tra i 320 e i 340 completa di dock, gli altri optional non li userei... resto in coda per i 300, se lo vendi di più meglio per te :)
-
Quote:
Phoenixct
Su ebay si trova spesso tra i 320 e i 340 completa di dock, gli altri optional non li userei... resto in coda per i 300, se lo vendi di più meglio per te :)
Guarda che io sappia (eBay + altri noti siti) a quel prezzo trovi il tf 300 senza dock...poi se ti riferisci alle aste controlla alla chiusura quanto arrivano. Io reputo che 370 sia un prezzo più che giusto x un top di gamma meglio del TF 300 e quasi uguale al tf700 (cambia solo lo schermo). Ovviamente è il mio pensiero, a 300 preferisco tenermelo...perdere quasi la metà dei soldi spesi in pochi mesi non mi va
-
Non sto dicendo che lo devi vendere per forza a me... io metto quello sul piatto, tu rifiuti, se per caso dovessi cambiare idea in futuro (chessò piazzi gli accessori da soli a 200 euro xD ) ti chiedo di tenermi in considerazione, anche con un pm se vuoi. :)
-
OK ma x correttezza ti dico che mi hanno offerto 300 x il solo tablet senza dock ed ho rifiutato perché vendo tutto assieme anche perché io ho scontrino unico.
-
-
Forza signori....scendiamo a 370 spedizione compresa...riassunto...pochi mesi di vita, imballo originale, custodia x tablet e dock, adattatore USB originale e dongle GPS imballato...tutto ovviamente con regolare scontrino
-
Sempre in vendita
-
Uppino....vendo tutto completo non a pezzi
-
Allora 370 euro x tutto compreso pacco celere 3!
-
Scendo a 365...per meno preferisco tenerlo
-
Scambi con ipad 3 16 giga wifi in garanzia ?
-
Mmmm non ho mai usato un apple ma sarei curioso... ha qualche accessorio compreso? Garanzia residua? Segni di usura?