TN+BZ IPad 4 16gb con 4g solo attivato nero
Come da titolo IPad 4 con 4g nero 16 gb solo attivato e rimesso nella,scatola del 30 dicembre,scontrino presente 500 euro vendo.
Code massimo di 6 ore,ma il primo che dimostra reale interesse lo vendo a lui.
Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino
Se devo spedire lo faccio con corriere privato tnt assicurato e non poste italiane.
Pagamento postepai
In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
R: TN+BZ IPad 4 16gb con 4g solo attivato nero
Interessa un nexus 7 32gb 3g di 3 settimane di vita, perfetto e senza alcun un difetto, comprensivo di custodia a libro di ecopelle + 300 €
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Interessa un nexus 7 32gb 3g di 3 settimane di vita, perfetto e senza alcun un difetto, comprensivo di custodia a libro di ecopelle + 300 €
Di dove sei?
Scambi con IPhone 4s 16gb nero come nuovo con ancora un anno di garanzia + 100€?
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
Di dove sei?
Sono di Isernia... Molise.
Edito il mio post precedente, perchè mi rendo conto di averlo scritto male... data la fretta.
Tablet Asus Nexus 32gb wifi +3g. Acquistato da Unieuro qualche giorno prima di Natale. Il tab è curato maniacalmente, con pellicola protettiva e sempre riposto nella cover. Nello specifico la cover è una tucano, in ecopelle, con 2 posizioni di stand e con dispositivo on/off display.
Il tablet ha il bootloader sbloccato con diritti di root, io lo considero un valore aggiunto. Non ha alcun difetto, nè hardware, nè software e nè strutturale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esco dalla coda perchè trovato nuovo a 499, 00
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non hai proprio risposto a me.
Inviato con Tapatalk con iPhone 4s
Trapani
Inviato con Tapatalk con iPhone 4s