Sempre disponibile..
Visualizzazione stampabile
Sempre disponibile..
Aggiornamento prezzo:
120€ scambio a mano Roma
130€ spedito+eventuali spese Paypal a vostro carico
Zona di Roma per eventuale scambio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sempre disponibile..
Uppetto...
sempre disponibile..
Mi sono dimenticato di chiederti che memoria ha... e se è espandibile..
Io ci sono sempre al prezzo di qualche giorno fa.. Up per te
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
16gb + microsd..
130€ spedito+ paypal a tua carico..
Non lo so.. A me devono arrivare 130€ e il giorno dopo spedisco..
Non mi ricordo zona di Roma?
Ho un amico a Morlupo/Castelnuovo di Porto ed uno zona Bufalotta comunque senza questi giri, così sarebbe più comodo per entrambi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Caslabertone..
E riusciresti ad arrivare a Porte di Roma o zona Bufalotta insomma anche non dentro il centro commerciale?
No mi dispiace.. Non sono zone che frequento.. Poi non ho la macchina..
Ah ok allora niente purtroppo dovrei venire io dell'Umbria e avrei fatto una capatina lì, e quindi allora come non detto al massimo potevo 135€ con PayPal, consideralo un up per te..
Scusami.. Ma mi sa che non hai capito.. 135€ con paypal sono sufficienti credo..
Allora se ne può parlare.. Spedizione con che modalità/corriere?
Mi confermi che non hai ancora trovato lo scontrino (anche se scade tra poco la garanzia) e che è in buono stato e che girano bene i video / film con la Cyano?
Ti faccio tutte queste domande perché come già ti avevo detto qualche giorno fa serve per una persona anziana per vedere film e leggere notizie quindi vorrei assicurarmi solo questo..
Funziona tutto alla perfezione.. Paccocelere 3.. Se oggi fai il versamento domani spedisco..
Ok capito..allora se non trovi altri acquirenti nel frattempo ti confermo o meno entro stasera ok?
Non so come funzionano le code nel tuo topic per cui fammi sapere..
Aspetto tue notizie entro stasera..
Ti rompo di nuovo..
Visto che il pacco celere 1 viene 2€ di più rispetto al 3 e lo preferirei mi vieni incontro e ti do 136€ e tu ci metti 1€? ;)
P.S. Custodia la hai?
Grazie di nuovo e a presto!
Fammi sapere..
Se ci aggiungi 3€ ho la custodia che fa anche da stand orizzontale.. Ottima per vedere i film..
Niente cercano un 10 pollici mi spiace, se fosse stato per me l'avrei preso ad occhi chiusi che pizza...up per te e buona vendita...
Ha ha ha.. Avevo scommesso con un amico che non l' avresti preso e ho vinto! Ormai ti conosco troppo bene.. Troppo forte..ha ha ha.. Grazie lo stesso..
salve... interessato ad uno scambio con una ps3 60gb l'unica "full optional" funzionante e mai aperta.
Sempre disponibile..
Ti diverti con poco (spero tu abbia vinto qualcosa con la scommessa) meno male che mi conosci bene, chiedi se vuoi visto che ho preso 3 telefoni da 3 utenti e pochi giorni fa altri accessori, buon divertimento e buona vendita.
Salve sarei interessato! Puoi lascare la tua mail? Grazie
Inviato dal mio s3
In attesa di risposta..
Uppetttino...
Dai ragazzi che mi servono soldi..
hai un mess. in pm
130?...lo prendo
Inviato dal mio GT-N7000 ER PALAZZ
Uppetto da parte mia..
Sempre disponibile..
Ciao scusa l'ignoranza......uppetto che significa? Lo vendi o no.
Inviato dal mio GT-N7000 ER PALAZZ
Si.. Sempre disponibile..
Sempre disponibile...