Pagamento ricevuto. Entro domani mattina spedisco.
Visualizzazione stampabile
Pagamento ricevuto. Entro domani mattina spedisco.
Perfetto, attendo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Pacco spedito :)
Allora: il pacco e' arrivato ieri. Apro il pacco, tiro fuori il Nexus (giustamente resettato dall'utente quindi con la procedura di avvio da fare), arrivato alla SECONDA SCHERMATA, quella dove si deve scegliere obbligatoriamente una rete WIFI, non riesce ad associarsi a nessun network e quindi il tablet NON E' UTILIZZABILE perche' rimane fermo li in attesa di indirizzo IP.
Ho provato, io ed i miei colleghi dello studio (che siamo tutti molto ferrati, facendo Multimedia di mestiere), diversi router, anchecon wifi personale dal telefonino... Niente, non prende nessun indirizzo IP da nessuno e quindi non riesco ad utilizzare il tablet.
Ora vorrei capire se il tablet aveva questo problema da tempo, perche ovviamente io non ho fatto nulla se non accenderlo (e ho notato che era stato rootato e sopra e' stata installata, o e' ancora installata, una rom non ufficiale...cosa non descritta nel post...).
Cosa devo fare? Attendo notizie dal venditore o da un mod.
Innanzitutto ti garantisco che non ho MAI, e ripeto MAI, avuto problemi di WiFi. Hai ragione, non ho scritto che era rootato ma non è vero che monta una rom non ufficiale. La Rom è la 4.2.1 ufficiale.
Non puoi immaginare quanto mi sta dispiacendo per questo problema. Io voglio essere in buona fede come lo sono sempre stato nella mia vita e questo inconveniente mi fa "male".
Allora, io ti consiglierei di postare nell'apposita sezione del forum. Seguirò personalmente la discussione intervenendo. Anche perchè ho eliminato tutti i dati e quindi i backup delle rom precedenti. Non so cosa dirti, se non che mi dispiace tantissimo.
Appena apri la discussione avvisami in Mp.
p.s. Ieri sera provai a contattarti per sapere se eri soddifatto e mi diceva che hai la cartella mp piena.
Di solito entro qui con Tapatalk e non vedo lo stato della cartella dei PM.
Ad ogni modo non vorrei tenere un tablet per il quale devo sbattermi per farlo funzionare.
Se compro qualcosa che dovrebbe funzionare, non mi va di doverci spendere tempo e sbattimento per ACCENDERLO e poterlo usare. Scusami ma sono un professionista, non ho tutto questo tempo da perdere.
Il tablet cosi' com'e' non funziona, abbiamo altri Nexus 7 qui in ufficio e NESSUNO ha questo problema.
Ora credo che gentilmente potrai rifondermi dei soldi e ne farai quello che vuoi, io sinceramente non mi aspetto di dover lottare per far trovare ad un tablet una rete wifi, mi sembra assurdo e non ho il tempo materiale per cercare una soluzione ad un problema che non dovrebbe esserci.
Ti sbagli, il problema è risolvibile perchè solo software. Non ci vuole molto a risolverlo. Se vuoi apro io il topic e tutto. Spiego tutto io, tu leggi e basta. Non è difficile o impegnativo.
Io infatti ho preso tutte le accortezze per darti il tablet in maniera perfetta, ma non ho messo in conto questi possibili problemi dopo un ripristino dei dati di fabbrica. Sta certo che il problema si risolve in pochissimo tempo.
La scelta finale sta comunque a te.
Ok, proviamo. Se si risolve in breve allora no problem, se invece persiste, perdonami ma non posso tenermi qualcosa che non funziona.
Sei d'accordo?
Attendo topic.
Va bene. Se non dovessi funzionare sarai rimborsato, ma fidati che funzionerà. Libera gli mp.
Liberati i PM