3 allegato(i)
Asus Google Nexus 7 32gb 3g Linosa
Come da titolo vendo il mio nexus 7 3g..il tablet si presenta in perfette condizioni senza graffi ammaccature e segni di usura...il tablet e' stato acquistato presso negozio fisico mediaworld...nel periodo natalizio...verra' quindi venduto assieme a tutti gli accessori scatola originale e scontrino..il tablet non e' mai stato modificato a livello Software/Firmware e' tutto stock...monta la versione 4.2.2 Jelly Bean....il prezzo e le modalita' non sono contrattabili....il prezzo e di 190€...e le modalita' di spedizione sono o Paccocelere3 o Corriere Espresso..a causa della mia posizione si deve considerare un giorno in piu per la spedizione trattandosi di un isola...ma non ho mai avuto problemi...aggiungero' foto a breve...per ulteriori domande sono a vostra disposizione.
R: Asus Google Nexus 7 32gb 3g Linosa
Ovvio anche lo scontrino mi sembra di averlo scritto
Sono in possesso di scontrino e ricevuta Mediaworld!!! Ma nn lo pubblico per ovvi motivi di Privacy....in quanto contiene dati sensibili..
Su questo forum si vende nonostante non si pubblichino scontrini o altre cose....voi avete fatto una domanda...io vi ho risposto....lo scontrino ce lho...il tablet ha neanke 4 mesi....chi nn ci crede o nn si fida...nn acquisti!!
1 allegato(i)
Dimenticavo....quel giorno comprai anche un dvd piu un buono che avevo da 75 € per il cambio di un hard didk esterno Toshiba.... spero basti.
Da quel poco che si capisce sembra che il prezzo in origine fosse € 199. Sicuro sia 32 GB 3g?
Grazie..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
1 allegato(i)
Asus Google Nexus 7 32gb 3g Linosa
Sono interessato ma é solo 3g? Non é wifi?
Io vorrei prenderlo subito, senza tirarla troppo per le lunghe.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970
Angelo ti ho mandato pm.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
trattative pubbliche e NON per pm
Chiedo scusa, non lo sapevo.