Ciao ho risposto alla tua mail, non ti sei fatto più sentire posso sapere come sei messo?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho risposto alla tua mail, non ti sei fatto più sentire posso sapere come sei messo?
Ciao ,é ancora disponibile Potresti? postare anche delle foto ? Io sono di bologna.
Grazie saluti
Inviato dal mio GT-N7100
Ti ho appena scritto. Ciaooo
ciao, ti ho mandato un pm:)
Ciao, come sei messo....
e ancora disponibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ancora disponibile
Sono sempre interessato a 260 spedito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sempre disponibile
Ciao, è possibile ricevere foto dell'oggetto in questione?
Ho visto quelle in precedenza ma non me le fa aprire... Ti invio pm
Sempre disponibile
Ti offro 220€ + spese....
No grazie....
250 con ritiro a bologna?
Inviato dal mio GT-P6200
280€ compresa la custodia e l'adattatore porta usb che ho appena preso ed è tuo. Fammi sapere, sono a disposizione per vederci e farti vedere il tutto. Ciao
Posso arrivare a 250, purtroppo
Inviato dal mio GT-P6200
Con un altro piccolo sforzo di prendi un ottimo prodotto già con aggiunta degli accessori necessari...tanto li dovresti prendere dopo tu a un prezzo più alto. Vedi tu a
Non riesco proprio, mia moglie mi ammazza!
interessa scambio piu conguaglio con wii e/o ipod touch? le inserzioni di vendita le trovi nella sezione vendo varie
Scambio con Samsung tab o simile...
Ancora disponibile
Sempre qui
ciao,
saresti interessato ad uno scambio con un mediacom 750-s2-3g? + supporto auto originale Mediacom + custodia con tastiera originale Mediacom?
ovviamente in caso ti faccio un conguagglio a tuo favore... fammi sapere, grazie
no spiace...faccio al limite conguaglio con samsung tab o note
Ancora disponibile
Sempre disponibile
Ciao, quanti GB possiede il tablet?
16gb comprensivo di adattatore usb e custodia.
Sono molto interessato, andrei per la consegna a mano alla stazione di Bologna, andrebbe bene? Mi servirebbe però anche la scatola..
In stazione va benissimo, lavoro li vicino...ovvio con scatola e tutti gli accessori originali e gli aggiunti e scontrino garanzia.
Okay allora mettiamoci d'accordo per data e ora dell'incontro in privato. :)
ciao
ho potuto rispondere solo ora ma vedo che sono arrivato tardi :(
in caso poi sia ancora libero puoi considerarmi in coda
Ok va bene...per ora ce l'ho ancora io.
Molto rammarico, ho atteso più di tre ore nella stazione di Bologna Centrale senza ricevere più sue notizie.. Torno a Milano ritirando ovviamente l'intesa raggiunta per l'acquisto del tablet.
E' ancora in vendita l'Asus?
Prezzo?
Utenti in coda?
Scusami sono tornato a casa ora,mio padre ha avuto un incidente abbastanza grave in auto. Mi spiace di averti fatto perdere tempo,anche se avevo capito che venivi a Bologna a trovare un amica.
Comprendo comunque la tua irritazione...e Asus è sempre disponibile.
Notte
Ah scusami tu, se avessi saputo prima non sarei neanche venuto, prima di tutto la famiglia. Comunque no, è che non poteva più la mia amica e per quello ero irritato, scusami.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Risolto i problemi di famiglia, il tablet immacolato è sempre disponibile.
Tutti in vacanza?
250 mando mia cugino a prenderlo di persona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App