Visualizzazione stampabile
-
Vendo Asus TF300T (Roma)
Come da oggetto vendo questo tablet in versione blu da 32gb completo di tastiera dock originale, una custodia a libro e il connettore Usb comprato a parte. Tutto in perfetto stato e completo di scontrino e scatole e aggiornato da poco ad Android 4.2.1. Accetto solo scambio a mano in zona di Roma, 350e intrattabili.
-
Ciao, sono di Roma, visto che il prezzo è intrattabile, saresti disposto a vendere solo il tablet ? Sono sicuro che altri utenti del forum sono interessati al dock, non avresti difficoltà a venderla la tastiera...
Fammi sapere
-
Ciao per la dock ho già ricevuto molte offerte, mi dispiace separarli perchè diventa un bel pc portatile così... Quanto offriresti in caso?
-
Se proprio vuoi venderli tutti e due insieme ti posso offrire 260,ma probabilmente ritieni l'offerta inadeguata... Per il tablet posso offrirti 200,solo dopo averlo visionato però.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Troppo poco mi dispiace, al massimo posso calare a 320e non di piu...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Purtroppo supera il mio budget. invece per il tablet? Vanno bene 200? Se no dimmi te a quanto lo venderesti, potremmo trovare un accordo.
PS I problemi che lamentavi nel forum (riavii e crash) li hai risolti ?
-
Il solo tablet lo venderei a 250€ compresa la custodia in pelle e l'adattatore usb comprato a parte. I problemi li ho risolti con l'aggiornamento ad Android 4.2, adesso è una scheggia e penso sia uno dei migliori tablet che ho provato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Posso arrivare massimo a 210, sempre dopo una "prova su strada.
PS E' ancora in garanzia ? Per quanto tempo ?
-
No grazie rifiuto l'offerta e vado avanti :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Faccio un ultimo tentativo, ti interessa un mini PC minix neo g4?c'è l'ho anche nella sezione scambi.