Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domynator
Sono interessato, ma lo cerco sui 300, so che difficile, comunque era una critica costruttiva affinchè si stabiliscano delle regole di base, tipo quelle del mercatino di HWupgrade.
Nulla contro di te
Ad ogni modo ho anche una custodia e quindi a € 300 non lo darei mai via. Se vuoi farmi una proposta + coerente io ci sono altrimenti ciao.
-
Ciao Hamlet, hai già venduto?
-
Quote:
HTWolf
Ciao Hamlet, hai già venduto?
No è ancora disponibile
-
Quote:
hamlet74
No è ancora disponibile
visto che ormai ha i suoi mesi posso offrirti 330 spedizione compresa ;) fammi sapere
-
Quote:
tiso
visto che ormai ha i suoi mesi posso offrirti 330 spedizione compresa ;) fammi sapere
Magari € 350 con la custodia, non mi va di tenere una custodia a marcire (tra l'altro di ottima qualità), e venderla da solo penso che ci vorrebbero mesi
-
Quote:
hamlet74
Magari € 350 con la custodia, non mi va di tenere una custodia a marcire (tra l'altro di ottima qualità), e venderla da solo penso che ci vorrebbero mesi
hai pm ;) per i mod: ho mandato in privato la mia mail per richiedere delle foto
-
Hamlet sono interessato anche io, con consegna a mano e soldi sull'unghia... 350 con custodia te li do volentieri (sono di ferrara, ci vuol poco a venore in zona modena).
fammi sapere se é ancora fattibile
ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
HTWolf
Hamlet sono interessato anche io, con consegna a mano e soldi sull'unghia... 350 con custodia te li do volentieri (sono di ferrara, ci vuol poco a venore in zona modena).
fammi sapere se é ancora fattibile
ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Potrebbe essere fattibile, dammi solo il week end perchè mi devo informare se una applicazione per il mio lavoro si puà installare anche sul ativ smart pc che dovrei prendere in sostituzione del note 10.1
-
ok, anche io nel weekend non mi posso schiodare perché lavoro. A sto punto ci riaggiorniamo a lunedí, ok?
Ciao e buon fine settimana!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-