Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo io lascio up x te
Inviato dal mio GT-I9082
-
su ragazzi, Up giornaliero. 400€ (spese di spedizione escluse) ed è vostro. é stato pagato 532 :/
-
Scambio con psvita wifi accessoriata e con giochi più mio conguaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
su ragazzi, Up giornaliero. 400€ (spese di spedizione escluse) ed è vostro. é stato pagato 532 :/
In 10 mesi è svalutato solo di 130 euro? La richiesta non è eccessiva per un usato e per giunta privo di garanzia?
-
Quote:
signirr
In 10 mesi è svalutato solo di 130 euro? La richiesta non è eccessiva per un usato e per giunta privo di garanzia?
È un usato pari al nuovo, posso scendere a 380 ma poi sarebbe una gran perdita :/
-
Quote:
alusiel
Scambio con psvita wifi accessoriata e con giochi più mio conguaglio?
No grazie, non vado d'accordo con le console
-
Quote:
Nick
È un usato pari al nuovo, posso scendere a 380 ma poi sarebbe una gran perdita :/
Pari al nuovo è solo il nuovo. Il tuo è un usato privo di garanzia.
E lo sai meglio di me come è importante la garanzia sui dispositivi elettronici ;)
-
Quote:
signirr
Pari al nuovo è solo il nuovo. Il tuo è un usato privo di garanzia.
E lo sai meglio di me come è importante la garanzia sui dispositivi elettronici ;)
Lo so certamente :) . Direi allora che posso scendere a 360€. Oltre quella cifra più mi sembra regalato :/
-
qualche moderatore mi può cambiare il titolo del thread e metterci 360€ invece di 480? perchè dubito che qualcuno che legga quel prezzo entri a leggere (e quindi scopra che ho fatto un ribasso del prezzo sostanziale). grazie!
-
Quote:
Nick
Lo so certamente :) . Direi allora che posso scendere a 360€. Oltre quella cifra più mi sembra regalato :/
Oltre ad avere un concetto del nuovo tutto personale, hai anche un concetto del regalo tutto tuo ;)...Regalo è quando si riceve qualcosa a costo zero.
Quote:
Nick
Qualche moderatore mi può cambiare il titolo del thread e metterci 360€ invece di 480? Perchè dubito che qualcuno che legga quel prezzo entri a leggere.
360 euro aiuta molto, ma la mancanza della garanzia inibisce l'acquisto a tali cifre :)