Visualizzazione stampabile
-
Ciao e' stato acquistato con scontrino o fattura? E' completo di scatola originale?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Ma... te lo devo portare io a mano e fartelo 250 euro. Ti ringrazio ma in questo caso me lo tengo. Sotto i 280 euro il Note 8 wifi non lo vendo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcomand
Ma... te lo devo portare io a mano e fartelo 250 euro. Ti ringrazio ma in questo caso me lo tengo. Sotto i 280 euro il Note 8 wifi non lo vendo.
Ciao
Infatti capisco, ora in questo periodo non ho tempo per muovermi, ma nel caso non lo riuscissi a vendere considerami. In caso non vado oltre 265€. Ciao e buona vendita :-)
-
Quote:
Marcomand
Ciao
Hai un Pm.
Se non ti interessa lo scambio lo prenderei a 280 ma il problema é che vorrei lo scambio a mani..zona Versilia non la bazzichi?
-
Quote:
nsrit77
Ciao e' stato acquistato con scontrino o fattura? E' completo di scatola originale?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
E' perfetto, scatola, pellicola dal primo giorno e flip cover samsung.
Lo scontrino è del 22.5.13 di Trony.
-
Quote:
nsrit77
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
E' perfetto, scatola, pellicola dal primo giorno e flip cover samsung.
Lo scontrino è del 22.5.13 di Trony.
-
-
-
Ribasso a 250 euro!!! Affarone...Nessuno interessato???
-
Quote:
Marcomand
Ribasso a 250 euro!!! Affarone...Nessuno interessato???
se riesci a uscire a massa lo prendo io ma posso solo domani e venerdì mattina e giovedì e venerdì prossimo sempre mattina