CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MB + ss] Vendo Asus Transformer Prime TF201 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MB + ss] Vendo Asus Transformer Prime TF201 10"

    Salve, Vendo Asus Transformer Prime (TF201) da 32GB(!) causa inutilizzo.
    Il tablet ha un display da 10" S-IPS.
    I colori sono fantastici e non ha nemmeno un graffietto, in quanto l'utilizzo è stato al 99% domestico.
    La batteria è MOLTO potente: una volta avevo messo il tablet sotto carica da acceso, quando era carico l'ho riposto nel cassetto, dimenticando di spegnerlo; dopo esattamente 10 giorni l'ho preso per riutilizzarlo e la batteria era ancora al 42%! Durante un utilizzo intenso arriva a 9/10 ore (giocando in 3D).

    P.S.: TENGO A SPECIFICARE CHE LA LINGUA DEL SISTEMA È IMPOSTATA IN INGLESE PER PREFERENZE PERSONALI, IL DISPOSITIVO È COMPLETAMENTE ITALIANO CON GARANZIA ITALIANA!

    GALLERIA FOTOGRAFICA

    Non esitate a contattarmi per telefono o via Mail! Spese di spedizione escluse. Disponibile ANCHE con consegna a mano.

    In vendita anche su gli annunci della baia

    Precedenza coda:

    Mio prezzo - a mano
    Mio prezzo + sped (con relative spese)
    Prezzo ribassato (mi riservo il diritto di scegliere a mia discrezione se dare precendenza a mano o spedito, in base alla cifra proposta)

    Prezzo: 250€

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy