Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Senti sono in trattative con un altro x un prezzo leggermente inferiore. Vado a vederlo oggi poi ti faccio sapere...se Si o No
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao grazie per la disponibilità ma ho deciso di prendere quello che ho visto ieri. Mi costa 320 ma almeno l'ho visto.
Buona vendita e up xte
-
Up ! Prezzo aggiornato 315€
-
Ciao. Mi scuso in anticipo per il post.Se non lo vendi e ti servono i soldi ti offro 250e..altrimenti se vuoi puoi non rispondere..grazie mille in anticipo.
-
Quote:
JimiHendr1
Ciao. Mi scuso in anticipo per il post.Se non lo vendi e ti servono i soldi ti offro 250e..altrimenti se vuoi puoi non rispondere..grazie mille in anticipo.
250€ è troppo poco. se paghi con postapay posso arrivare a 310 spedito
-
Quote:
genge
250€ è troppo poco. se paghi con postapay posso arrivare a 310 spedito
Ah bene a me a 310 non lo vendesi però😜. Eppure te li avevo offerti solo 2 gg. fa😁 scherzo...buona vendita
-
-
Up 310€ spedito con pagamento postapay
-
Ciao Genge. :)
Giusto per informazione, volevo sapere una semplice cosa: ma c'è l'alloggiamento per la SIM? E inoltre la memoria non è espandibile, vero?
-
Quote:
giacozaff
Ciao Genge. :)
Giusto per informazione, volevo sapere una semplice cosa: ma c'è l'alloggiamento per la SIM? E inoltre la memoria non è espandibile, vero?
Ha sia lo slot SIM che quello della microsd. Io lo usavo con SIM Wind e una microsd da 8gb. Saluti
-
A 300 comprese le spedizioni non riesci proprio a scendere? :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App