Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
a me interessa ma tenendo conto che solo wifi ora si trova anche a 165€ questo può valere sui 85/90€ nn di più... Se ti può andare bene....
Ascolta.... 85/90€ costano i mediacon.. io non sono Babbo Natale se permetti, se devo regalarlo piuttosto me lo tengo... se vuoi farmi un'offerta più seria mi mandi un pm, altrimenti lascia stare che a quel prezzo non lo vendo proprio..
P.S. è ancora in garanzia!!!!
-
Scusa ma giusto per dire che nn trovi mica nessun rimbambito che ti prende un Asus di un anno per la Cifra che chiedi.... Te lo abbiamo detto già in due....
Niente di offensivo o personale...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
paula75
Scusa ma giusto per dire che nn trovi mica nessun rimbambito che ti prende un Asus di un anno per la Cifra che chiedi.... Te lo abbiamo detto già in due....
Niente di offensivo o personale...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ma saranno fatti miei, non credi?
se non trovo nessuno me lo tengo, qual'è il problema? non me ne faccio io, ve li dovete fare voi?
-
Ascolta nessuno ti sta offendere ma ti stiamo dicendo che a quel prezzo che chiedi tu si prende il 3g il tuo vale sinceramente sui 120 non di piu e completo di spedizione...
-
Con immenso piacere vi informo che sono riuscito a venderlo.
Potete chiudere
-
-
Si ci crediamo tutti!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
paula75
Ma sai quanto me ne frega? I soldi li prendo io mica te! Ahahah
-
Dai, facciamo i bravi........peró fare i bravi non significa avere l'anello al naso..........e la sveglia al collo.
A step90.....repiiate(ripigliati).
E cmq se hai venduto, buon per te.......che hai raggiunto il tuo obiettivo.
Inoltre parti dal presupposto che non è che "noi" utenti non ci crediamo perchè l'hai detto "te", non ci avremmo creduto neanche se l'avesse detto questo o l'altro, quindi nulla di personale e se è vero quanto dici......goditi il frutto della vendita anche perchè sei stato in gamba.
Ok?
Dai che arriva Natale e i prezzi scendono, anche se l'n4 è di nuovo in vendita a 259....pensavo che l'avrebbero ribassato di qualche ventone.....239 sarebbe ok.
-
Cioè mi state prendendo per il culo e io mi devo ripigliare? Non me ne frega proprio niente che non ci credete se l'ho venduto! Ma non capisco quale sia il vostro problema!