La consegna a mano sarebbe il massimo, ma Pioltello è dall'altra parte di Milano. Io domani sono a Rho (Nord Ovest) e poi nel pomeriggio a Milano centro fino alle 20. Dopp potrei raggiungerti ma temo sia tardi per te...
Visualizzazione stampabile
La consegna a mano sarebbe il massimo, ma Pioltello è dall'altra parte di Milano. Io domani sono a Rho (Nord Ovest) e poi nel pomeriggio a Milano centro fino alle 20. Dopp potrei raggiungerti ma temo sia tardi per te...
Mmmh...un po incasinato...intanto ti lascio la coda libera fino a stasera che ti do conferma o meno,poi per la consegna ne parliamo quando sono sicuro di prenderlo...
Niente,mi dispiace ma la mia donna dice che è troppo per lei,ti chiedo scusa del disturbo...consideralo come un up...
Capisco, 400 euro per un usato non sono pochi, ma il prodotto merita. Figurati comunque, grazie a voi!
Potrebbe interessarmi, tra l'altro sono vicinissimo a ssg. Potrebbe andare in permuta un Asus Transformer Prime TF201?
Non ce la vedo mia zia col transformer prime...
Tablet 'prenotato' con consegna mercoledì. Aggiornerò il thread nel caso la vendita non vada in porto.
Eventualmente ho un Surface rt1 64GB con tastiera/cover sottile del 27 marzo MediaW fattura+estensione garanzia
Ciao Tablet già venduto.
OK ne prendo atto