Buongiorno, se ancora disponibile per 90€ spedito lo prendo io, (Bonifico o PostePay).
Attendo tue nuove.
Grazie e buonaGiornata.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, se ancora disponibile per 90€ spedito lo prendo io, (Bonifico o PostePay).
Attendo tue nuove.
Grazie e buonaGiornata.
Ciao, innanzitutto ti ringrazio dell'offerta, ma ho già rifiutato 90 spedito e 80 scambio a mano. Come ho scritto nel post sopra l'ultimissimo prezzo è 100 spedito, sotto non scendo perché 90 euro (cioè ciò che restano a me tolta la spedizione) è la cifra che mi serve per prendere il mio tab alla mia bimba
Up! Chiedo gentilmente a @Anna o altro mod di spostare il thread nella sezione tablet, visto che non credo di poterne aprire uno anche lì, giusto?
Thread spostato in sezione tablet
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Perché invece di prendere quella ciofeca di clempad (che non ha nulla di particolare) non usi un buon blocco bambino (quello di Asus è perfetto, ad esempio), e cosi tieni un tablet (vero) che potete usare sia tu sia lei? [emoji38]
Ahaha, grazie del consiglio. La mia idea infatti era di installarle i giochi su questo (così che in caso di bisogno ho sempre un tablet a disposizione) e nel frattempo io mi sono presa altro, così che non ce lo litighiamo. Solo che poi ha visto la pubblicità del mio tab Lisciani (che sarà equivalente al clempad presumo...) e naturalmente ha detto che voleva quello... In caso vedrò di trovare una bella custodia colorata da farlo sembrare più da bimbo...
Parliamo pur sempre di bambini, ma prova a convincerla che questo "è meglio". Magari metti sfondi, custodie colorate, appiccichini... Tutto quello che a scapito dell'estetica renda più bambino il tablet (anche se io sono dell'idea che prendere subito una cosa vista in pubblicità sia un danno sia per i bambini che per i genitori, ma in ogni caso, quello è compito tuo)
Concordo con te, difatti penso che alla fine terrò questo e lo colorerò in qualche modo... Ho voluto comunque provare a venderlo, anche se non ero molto convinta...