Visualizzazione stampabile
-
ma guarda tu che sfiga XD
guarda non ho idea, quando gli feci vedere le foto midisse che era interessato o a quella in pelle di cui sopra, o a questa qui che fra quelle in gomma era la + carina esteticamente..
boh!
dai domani lo sento e chiedo... per i prezzi, più che altro non ci ho capito molto dall'elenco quindi non so quanto costano ahahaha :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
La raccomandata viene 4 euro
3.90€ . . . :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaidenSp
ma guarda tu che sfiga XD
guarda non ho idea, quando gli feci vedere le foto midisse che era interessato o a quella in pelle di cui sopra, o a questa qui che fra quelle in gomma era la + carina esteticamente..
boh!
dai domani lo sento e chiedo... per i prezzi, più che altro non ci ho capito molto dall'elenco quindi non so quanto costano ahahaha :D
Ne ho pure qualche altra. Appena posso metto le foto.
Sono una cover rigida in plastica e metallo di colore nero, e la scritta Samsung. All' interno ha uno strato di velluto. Là vendo 5 euro.
Poi una fodera in pelle nera con scritta Samsung che vendo 7 euro
E una custodia in pelle di colore blu .
-
ok dai allora apsetto che metti foto di questi!
altrimenti mi ha detto di ripiegare su una di quelle nere semplici in gomma...mi pare di vederne una ancora imbustata o sbaglio? nel caso ti prendo quella + le pellicole
-
3 allegato(i)
Allegato 12492 7euro Allegato 12493 5euro Allegato 12494 6 euro
eccole, fammi sapere
-
https://www.androidiani.com/forum/at...0-640x480-.jpg
quello in alto a sinistra nel blister è una "classica" in silicone nera vero?
se si, dimmi il costo, e fammi il totale comprese le pellicole
-
Quello é un bumper che però ho venduto.
In silicone ho una col disegno del battistrada dietro e un' altra che si vede nelle foto.
I prezzi sono scritti in prima pagina , anche quelli della spedizione.
Fammi sapere
-
Aspetto vostre notizie ;)
-
ao' ma che sfiga...oggi richiedo, pero' gli altri mi pare proprio non gli piacessero....se cosi' fosse abbiamo perso tempo entrambi a vuoto -.-"
-
ok...come ti avevo anticipato! le altre non gli piacevano cosi' ha preso tutto in negozio..mi spiace di averti fatto perder tempo, sarà per la prox...ciao!!