Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rando
ti ho mandato un msg pvt
Quote:
sasu85
Ti ho risposto in privato...aspetto una tha conferma!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
le trattative vanno fatte pubblicamente sul forum
-
Quote:
nigno
le trattative vanno fatte pubblicamente sul forum
Nessuna trattativa privata...mi ha semplicemente scritto se era ancora disponibile oppure no...io gli ho detto di si ma dalla settimana prossima perchè sono in vacanza!!
Attendo sue notizie se mi conforma o meno la cover!
-
Quote:
sasu85
Nessuna trattativa privata...mi ha semplicemente scritto se era ancora disponibile oppure no...io gli ho detto di si ma dalla settimana prossima perchè sono in vacanza!!
Attendo sue notizie se mi conforma o meno la cover!
appunto, se lo aveste fatto in pubblico lo saprebbero tutti (sarebbe stata una info in più) ;) la prossima volta seguite il regolamento..buona vendita
-
UP in attesa di risposta da rando...
-
Ancora disponibile?
in internet la si trova a 9,99$, a quanto il prezzo qua?
-
Si ancora disponibile...se vuoi posso farti 15 euro compreso spedizione...fai conto che ti arriva subito (la spedisco lunedì)...fammi sapere...
Io l'ho pagata molto di piu
-
Quote:
sasu85
Si ancora disponibile...se vuoi posso farti 15 euro compreso spedizione...fai conto che ti arriva subito (la spedisco lunedì)...fammi sapere...
Ti capisco, ma alla fine il prezzo di mercato lo fa la concorrenza, se a meno la trovo nuova, capisci che non mi conviene!
-
Si ma ci mette un mese dall'America per arrivarti e devi considerare le spese di spedizione...la mia in due giorni ti arriva!!
-
Quote:
sasu85
Si ma ci mette un mese dall'America per arrivarti e devi considerare le spese di spedizione...la mia in due giorni ti arriva!!
12$ spedito a casa, 15€ sono un po eccessivi :)
-
Quote:
sasu85
Se vuoi 8€ spedita la prendo!