ciao, hai quelle per il galaxy s3?? sarei interessato ad acquistarle, la spedizione avviene in prioritaria, vero?? avresti quelle scure, che riparano il cell da occhi indiscreti??
Visualizzazione stampabile
ciao, hai quelle per il galaxy s3?? sarei interessato ad acquistarle, la spedizione avviene in prioritaria, vero?? avresti quelle scure, che riparano il cell da occhi indiscreti??
Ciao si può fare delle foto della pellicola per galaxy Nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Te le manda. Le foto non le puo fare perchè arrivano dalla Germania la lettera e presumo lui non le abbia, le deve ordinare. Comunque fidati, le HA!!
@ Rockky grazie...di solito arrivano prima ma stavolta c'era di mezzo un w.e. e il ferragosto.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
@ fran. Si ci sono per s3 ma quelle scure costano un botto. Se ti interessano vedo un pò.
@ antonino come è stato detto non le ho disponibili ma le ordino al momento. Cmq sono già sagomate e pronte x essere applicate
@ fran. Al momento ho la connessione ballerina. Controllo meglio domani. Cmq ne ho trovato un modello ottimo che già da 30 gradi non permette più di vedere, nera opaca. Il prezzo è 22 euro x una sola pellicola. Mentre ci pensi ne cerco altre.