Come da titolo vendo auricolari Nuovi mai usati comprati qui sul forum .
Vendo causa doppione in quanto ho comprato un sensation xe
Richiesta 45 .00 SpeditiAllegato 18640Allegato 18641Allegato 18643
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo auricolari Nuovi mai usati comprati qui sul forum .
Vendo causa doppione in quanto ho comprato un sensation xe
Richiesta 45 .00 SpeditiAllegato 18640Allegato 18641Allegato 18643
Uppppppppp :)
40 con spedizione?
che tipo di spedizione usi?
Per la garanzia c'è lo scontrino?
No mi dispiace ma a 40 spedite non ci sto ' , calcolando che la spedizione ( raccomandata 1 ) sono 5.00 euro 35 finite mi sembrano pochine calcolando che costano circa 100 , piuttosto le tengo .
Lo scontrino non c è in quanto erano abbinate a un htc one s vodafone .
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quindi niente garanzia?
Quando riesci a spedire?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
E no garanzia .....
Per spedire posso spedire domani , oggi non credo
entro il pomeriggio ti faccio sapere,ok? :)
In ogni caso hai MP
Ok bene !:)
Upppp!!!!:)
Chiedo scusa, ma mi ritiro dalla coda, causa imprevisto personale. Up per te comunque :-)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
rotflrotflrotflrotfl
Offro 30...Tanto sono in un bundle non puoi dargli il valore di 100€ o se si x favore linka e posso alzare il prezzo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a parte che non so cosa vuol dire quello che hai scritto, ma non c è problema a 30 € le tengo grazie lo stesso .
nessun problema :), comunque ti spiego meglio visto che non hai capito quel che ho scritto.
Le Urbeats sono date insieme ad htc one s o one x da vodafone, non si possono vendere separatamente, infatti se noti sul sito delle cuffie monster nella sezione apposita non sono presenti, quindi non si può attribuire un valore a questo materiale e tu il 02-08-2012 alle 7.53 hai scritto ...."calcolando che costano circa 100 , piuttosto le tengo ."..era quello che voglio dire non puoi dire che costano 100 euro ecco :) è già tanto se riesci a venderle tutto qui :) ciao e up x te :)
È vero che sul sito beats queste non ci sono ma ci sono analoghe senza interfaccia comandi htc e costano quella cifra quindi il mio ragionamento è arrivato lì.
Comunque aggiungo che circa un mesetto fa Su Amazzon erano proprio in vendita ( questo modello ) a 96 euro .
uppppp :(:(
Uppppppp.....
Nessuno . Uppppp:o
Upppppppp.!!!!!
Nessuno nessuno .....
Và beh mi sà che le terrò o ci riproverò un altra volta .
Grazie lo stesso a tutti .
35 con spese sped tue e ci sto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Facciamo metà per uno , 40 spedito con raccomandata 1 .
Vedi tu .
Mmmmm non lo so perché è un Po tanto contando che le ho provate e non sono così differenti dalle cuffie htc (e di audio me ne intendo abbastanza), non è che riesci a ribassarle un pochino?
Calcola che da 40 devo togliere 5 di sp. E mi rimane 35 , se pensi che io le ho pagate 55 e non le ho mai usate .......
Per cui direi che scendere è un po' un problema ....
Ci devo pensare, ma quindi sono immacolate, mai aperte, completamente funzionanti e con i padiglioni intercambiabili?
Allora sono aperte ma ancora con etichetta completamente funzionanti e con tutto quello in dotazione nuovo di pacca , comunque se vuoi ti faccio foto più dettagliate .
Ah ok grazie forse è meglio che ci scriviamo via mail; la mia è pbrenco PUNTO Joker CHIOCCIOLA G mA I L PUNTO COM, aspetto tue risposte, nel caso non ti risponda alle mail inviami un pm perché a volte la mia mail fa casini
Stasera faccio nuove foto e te le mando.
Ok grazie molto gentile
Vendute, gentilissimo, si può chiudere